Paganini rivela la mossa di Mendes per riportare Cr7 alla Juve – Social

Aggiornamenti sul caso Cristiano Ronaldo arrivano da Paolo Paganini. Dalla sua barca l’esperto di mercato della Rai pubblica un video sul suo profilo twitter e dice

“Mendes chiederà al Manchester United di contribuire al pagamento dell’ingaggio di Ronaldo. Con l’ingaggio più abbordabile, il portoghese diventa appetibile soprattutto per la Serie A: c’è il Napoli, ma anche la Juventus che ha sempre risposto di no, nonostante tutte le telefonate di Mendes, ma i bianconeri hanno anche detto che potrebbe riparlarsene nel caso in cui CR7 decidesse di abbassarsi sensibilmente l’ingaggio. Per me è un’operazione quasi impossibile.

Fioccano le reazioni: “Mendes ha proposto Cristiano pure a me”, oppure: “Ah quindi CR7 che ci mollò gli ultimi giorni di mercato causandoci mille problemi dovremmo riprendercelo per risolvere i suoi?” e ancora: “Cr7 non viene, ma a parte che coi soldi che guadagna extra calcio potrebbe andare a giocare gratis anche allo Sporting”

Leggi anche:  Gkn, Todde e Conte incontrano i lavoratori

C’è chi scrive: “Ma venisse alla Juve è disposto a ripartire dalla richiesta che gli fece un anno fa Allegri, ovvero di essere a disposizione della squadra?” e poi: “Ho amato CR7 nei suoi anni alla Juve, ma sinceramente non lo riprenderei. Meglio guardare avanti” e ancora: “Che poi in Italia c’è il reddito di cittadinanza, se proprio va in difficoltà potrebbe aiutarlo a pagare le bollette

I tifosi juventini sono scatenati: “Ma anche no !!! Sicuramente la notizia è fondata, ma alla Juve no! È ancora un ottimo giocatore, ma soprattutto un solista che pensa solo a migliorare i suoi record e mette se stesso davanti alla squadra. Grazie….no” e anche: “Prima lo compriamo, poi lo vendiamp per poi ricomprarlo. Tutto questo, con sottofondo la canzone, Alla Fiera del Est di Angelo Branduardi. Che buffonata sarebbe?” e infine: “Ma quale se ne parla, ma per favore. La Juve ha chiuso il chiavistello con Ronaldo a doppia mandata. Ci sono zero possibilità che torni alla Juve. Abbiamo fatto un grosso investimento con Vlahovic che verrebbe letteralmente “bruciato”con il ritorno di Ronaldo ormai ottuagenario”.

Leggi anche:  Nominato il sub - commissario alla Sanità: è Ernesto Esposito

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Rossetti (PD): 'La Regione si attivi per sostenere gli Istituti Tecnici'

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook