Pago elogia l’ex moglie Miriana Trevisan. Ecco cos’ha detto

Miriana Trevisan è stata eliminata dal Grande Fratello Vip 6. Il giorno seguente l’uscita della showgirl, su Instagram, il suo ex marito Pago ha pubblicato un breve video per ricordare i momenti più belli trascorsi nella casa di Cinecittà.

I complimenti di Pago

Miriana Trevisan e Pago sono stati sposati e dalla loro unione è nato Nicola. La showgirl nella puntata di lunedì 6 marzo, è stata eliminata dal Grande Fratello Vip 6 al televoto contro Davide Silvestri e Jessica Selassié.

Dopo sei mesi di “reclusione” nella casa più spiata d’Italia, Trevisan ha trovato fuori dalla porta suo figlio e il suo ex marito. In puntata, Pago si è complimentato per il percorso svolto dall’ex moglie. Il giorno seguente, il cantautore ha voluto rinnovare i complimenti per Miriana Trevisan:

“Per noi hai vinto tu, non il GFVip ma la vita”.

Secondo Pago (Pacifico Settembre all’anagrafe), la sua ex moglie ha portato sul piccolo schermo la dolcezza, l’onestà, la grazia e l’educazione.

Leggi anche:  Trova subito i due euro con le due teste e sei ricco: ecco il valore

L’ex marito di Trevisan ironizza: ‘Ho prenotato un corso per cucina’

Nel post pubblicato, su Instagram, Pago ha continuato ad elogiare la sua ex moglie. Scendendo nel dettaglio, il cantautore ha definito “strepitosa” Miriana Trevisan. A tal proposito l’uomo si è detto orgoglioso per come si è mostrata la showgirl nella casa del Grande Fratello Vip 6. Pago sa benissimo cosa vuol dire, visto che anche lui ha preso parte al reality show di Canale 5 ben due edizioni fa.

Dopo l’eliminazione di Trevisan, Signorini si è complimentato per la bellissima famiglia che compongono Miriana, Pago e Nicola. Inoltre, il conduttore ha chiesto al musicista di fare una canzone. Pago nel post ha detto di voler mantenere la promessa:

“Domani inizierò a pensare alle parole della canzone”.

Infine, Pacifico Settembre ha ironizzato sul “rimprovero” ricevuto dal figlio:

“Ho prenotato un corso per cucina”.

Il siparietto è nato, perché Nicola ha rivelato che Miriana e Pago hanno una cosa in comune: non sanno cucinare.

Leggi anche:  Su Canale 5 arriva Star in the Star: il talent tedesco ispirato a Tale e Quale Show

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 26 maggio 2022: puntata 19

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook