Pago, ennesimo malore e ricovero per la sua ex: come sta adesso

Pago è un personaggio televisivo molto apprezzato che ha avuto una lunga storia d’amore con una donna che ha avuto un malore di recente. Ma di chi si tratta e come sta adesso?

Pago è un cantante molto attivo anche su Instagram dove ha 290 mila followers.

Pago-Political24 (Fonte: Google)

Qui, ultimamente, ha condiviso uno scatto tratta da un servizio di Chi con la sua ex moglie, Miriana Trevisan e il loro figlio, ancora ragazzino. Ma chi è allora l’ex che è stata male?

Pago e i problemi di salute dell’ex

Pago è un cantante che ha inseguito con tenacia i suoi sogni, nel 2005 è uscito il suo singolo Parlo di te che è diventata una delle principali hit di quell’estate. In seguito si è esibito al Festivalbar. L’anno dopo ha trionfato in occasione della terza edizione del reality show: Music Farm. Nel 2008, invece, è uscito il singolo Love my love.

Leggi anche:  GF Vip, Monica Setta commenta l’aspetto di Sophie. La mamma va su tutte le furie

Risale invece al 2019 la sua comparsa, insieme all’ex fidanzata Serena Enardu, al reality show Temptation Island che ha lo scopo di mettere alla prova gli innamorati. Purtroppo loro ne sono usciti come single. Due anni fa ha partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello Vip dove è rimasto per poco più di un mese. Sempre in quell’anno ha vinto a Tale e Quale Show.

Per quanto riguarda la sua vita privata nel 2003 si è sposato con la showgirl e a sua volta ex gieffina che ha partecipato all’ultima edizione del Gf Vip terminata il mese scorso, Miriana Trevisan, da cui ha avuto un figlio. Dopo un po’ di tira e molla i due si sono lasciati nel 2013. Successivamente lui si è fidanzato con Serena Enardu, ma anche con lei poi è finita. Ma allora chi è la passata compagna con problemi di salute?

Leggi anche:  Detto Fatto | Ricetta tagliatelle ripiene agli asparagi di Beniamino Baleotti

Un’ex gieffina in difficoltà

L’ex fidanzata di Pago che in quest’ultimo periodo, ha avuto problemi di salute è Serena Enardu che la notte del 7 aprile scorso si è sentita male a tal punto da svenire e da aver bisogno di essere ricoverata in ospedale. Ad intervenire per primo è stato il figlio che ha chiamato prontamente i soccorsi e anche gli altri famigliari che si sono precipitati in aiuto.

In seguito l’ex tronista ha rassicurato i fan su Instagram spiegando che lei stava bene anche se era piuttosto stanca. Quella non era nemmeno la prima volta che veniva ricoverata perché qualche mese prima era svenuta ed era stata nuovamente ricoverata. A ogni modo l’ex gieffina compare serena e in forma nelle ultime storie su Instagram quindi pare proprio che sia migliorata e abbia superato le precedenti difficoltà.

Leggi anche:  Striscia la notizia, Lucci indaga su Laura Boldrini: “Le donne non sono uguali”
pago con ex fidanzata serena enardu - political24
(Fonte: Google)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook