PagoPa cerca personale, una marea di annunci: la lista completa delle opportunità

PagoPa cerca personale, una marea di annunci: la lista completa delle opportunità

PagoPa cerca personale da aggiungere al proprio organico. In ballo ci sono tantissimi posti di lavoro differenti: eccoli tutti.

Altre buone notizie sono che l’azienda offre contratti a tempo determinato, indeterminato o tirocini, e la possibilità di lavorare in sede (Roma, Milano) o in smart working.

PagoPa cerca personale
InformazioneOggi

PagoPa, ricordiamo, è il portale dedicato ai pagamenti verso le Pubbliche Amministrazioni e nn solo, che probabilmente tutti consultano e di cui hanno l’App sul telefonino. Offre molte opzioni utili al cittadino, e ha contribuito alla digitalizzazione dei servizi, divenuti così più efficienti e comodi.

Dietro ad una “semplice” App o realtà, però, vi è il lavoro di una moltitudine di persone, ognuna con compiti ben specifici. L’ambiente di lavoro in PagoPa, dunque, si prospetta interessante, soddisfacente e in grado di far crescere professionalmente tutti i collaboratori.

L’azienda si impegna, tra l’altro, proprio in programmi di inclusività e, come scritto sul portale ufficiale, cerca le seguenti personalità. “Altamente motivate, dotate di autonomia, passione, grinta e integrità e che condividano la nostra missione di diffondere i servizi digitali nel Paese. Il confronto e il lavoro di squadra sono al centro della nostra quotidianità. Cerchiamo persone attente ai dettagli, che pensano in modo rigoroso, che non hanno paura di innovare e che amano comunicare in modo semplice ed efficace“.

Una bella sfida, dunque, cui aderire e con la quale trovare non solo un lavoro sicuro ma anche un motivo per crescere. Non esitiamo, dunque, e andiamo a scoprire quali figure professionali sono richieste al momento.

Leggi anche:  L'ingenuità dei milionari e le sentenze spettacolo

PagoPa cerca personale, una marea di annunci: la lista completa delle opportunità

Scopriamo subito quali sono le candidature aperte, i requisiti necessari e come fare a inviare la domanda.

  • Professionisti Ambito IT – Categorie Protette – Requisiti: Laurea triennale o specialistica in ambito STEM; ingegneria dell’informazione; Scienze delle Tecnologie informatiche; Matematica; Scienze Statistiche; Fisica o altre lauree assimilabili; preferibile buona conoscenza della lingua inglese ed esperienza maturata all’estero. Inquadramento nei seguenti comparti con contratto determinato o indeterminato: Software Engineer; Cloud Engineer;Data Analyst/Engineer; Mobile Software Engineer.
  • Laureati Ambito STEM – Categorie Protette (L.68/99) – Requisiti: ingegneria dell’informazione; Scienze delle Tecnologie informatiche; Matematica; Scienze Statistiche; Fisica o altre lauree assimilabili. Contratti a tempo indeterminato e determinato.
  • Compliance counsel – Categorie Protette (L.68/99) – Requisiti: Laurea in Giurisprudenza. In ogni caso la Società si riserva di valutare laureati in altre materie e/o candidati non laureati con esperienza nel ruolo e/o nei settori di interesse. Almeno 2 anni di comprovata esperienza  in uffici legali e/o compliance. Almeno 1 anno di comprovata esperienza e maturata in direzioni/dipartimenti legali di pubbliche amministrazioni, aziende strutturate o in studi legali preferibilmente operanti nei settori ICT, dell’interoperabilità o dell’open banking. Preferibilmente ove ci sia stata la possibilità di confrontarsi con tematiche afferenti al diritto delle nuove tecnologie e/o del mercato dei pagamenti. Ottima conoscenza delle tematiche di diritto civile, commerciale, amministrativo, delle nuove tecnologie, ivi incluso diritto dei consumatori. Ottima conoscenza degli strumenti informatici; buona conoscenza dell’inglese. Contratto a tempo indeterminato.
  • Stage curriculare Area Vendite & Clienti – Requisiti: laureandi magistrale o master in corso in una delle seguente materie: Giurisprudenza; Economia; Ingegneria Gestionale.
  • Junior Strategic Procurement Planner – Requisiti: Laurea (triennale o specialistica) in Economia, Ingegneria o Statistica. (In ogni caso la Società si riserva di valutare laureati in altre materie e/o candidati non laureati con esperienza nel ruolo e/o nei settori di interesse). Almeno 1 anno di comprovata esperienza nel ruolo; conoscenze dei processi di Procurement; conoscenza avanzata del pacchetto Office; conoscenza delle principali Tecniche di negoziazione; buona conoscenza della lingua inglese. Contratto a tempo indeterminato.
  • Junior Software Engineer da inserire nel Dipartimento Tecnologia & Servizi – Requisiti:  Laurea triennale o specialistica in Informatica, Ingegneria. Massimo 3 anni di comprovata esperienza relativamente a: Networking: TPC/IP, HTTP; OS: Linux; Linguaggi: (almeno uno fra) Java, Kotlin, Scala, Swift, Rust; Scripting: (almeno uno fra) Bash, Python, JavaScript; Coding: algoritmi, strutture dati, OOD; Datastores: RDBMS; Forte base accademica. Conoscenza delle strutture dati, sapere come sono implementate e essere a proprio agio con gli algoritmi principali per manipolarle. Avere passione per i sistemi distribuiti ed aver già implementato progetti client-server su TCP/IP, UDP o HTTP anche solo accademici o per divertimento Buon livello di inglese scritto e parlato.
Leggi anche:  Elon Musk ha un sogno: creare una super app sul modello della cinese WeChat

Inoltre nella pagina ufficiale PagoPa si trovano altre interessanti offerte. Gli interessati possono cliccare sulla posizione desiderata e trovare il modulo da compilare per inviare la domanda.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, pensioni, bonus, invalidità – 104 e news

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Dai contributi al canone Rai, occhio alle scadenze fiscali di luglio: le date da segnare

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Google News