Palazzina esplode in provincia di Cuneo: ferita una persona

Una palazzina di due piani è esplosa questa mattina a Rossana, un piccolo comune in provincia di Cuneo. Sul posto sono intervenute tre squadre dei vigili del fuoco che hanno estratto vivo dalle macerie un uomo che viveva da solo nell’edificio. Il ferito è stato successivamente trasportato in eliambulanza all’ospedale Cto di Torino. Ancora ignote le cause che hanno portato all’esplosione. Gli inquirenti temono una fuga di gas.

Andrea Caucci Molara

Metropolitan Magazine Attualità. Seguiteci su Facebook

Adv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Realmonte, multe e sequestri per venditori ambulanti in spiaggia

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook