Palermo, si chiude la prelazione per gli abbonamenti: 5.635 rinnovi

MSL-NO-BANNER AF_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447

Si chiude con 5.635 tessere rinnovate la fase di prelazione della campagna abbonamenti rosanero. Il 24 luglio, infatti, era l’ultimo giorno per sfruttare l’agevolazione dedicata ai possessori di un abbonamento nella stagione 2019/20 in Serie D e nella stagione 2021/22 in C.

La ‘platea’ avente diritto di prelazione era quindi composta dai 10.446 abbonati in Serie D e 2.375 in C (bisogna però aggiungere quelli “virtuali”). Il prossimo step della campagna abbonamenti inizia il 27 luglio, con la vendita libera delle tessere fino a giorno 8 agosto.

TUTTE LE INFO PER GLI ABBONAMENTI

I prezzi variano dai 190 euro delle curve ai 700 per la tribuna centrale ma sono previste riduzioni per donne, under 18 e over 65. Gli abbonamenti si potranno acquistare presso le casse del “Barbera” oppure nei punti vendita Vivaticket, sia fisici che online.

Leggi anche:  Gratton, il mito viola massacrato di botte. Ma i killer non sono mai stati trovati

LEGGI ANCHE

PALERMO, PIACE DEVETAK DEL VOJVODINA

PALERMO, SI PARTE DALLE FONDAMENTA: IN DIFESA I MAGGIORI CAMBIAMENTI

MERCATO PALERMO, NON SOLO NEDELCEARU

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Ischia, torna il premio di giornalismo a Lacco Ameno: tutti i riconoscimenti

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook