Palinsesti autunno 2022/2023 delle reti tematiche di Warner Bros. Discovery

Che cosa proporranno le reti tematiche Warner Bros. Discovery per il prossimo autunno 2022/2023? Dopo le anticipazioni sui canali Nove e Real Time, ora arrivano anche quelle su Food Network, DMAX, Giallo, Motor Trend, HGTV, Discovery Channel e Eurosport. Scopriamo che cosa vedremo in questi mesi. 

Palinsesti 2022/2023: Food Network

Il canale dedicato al cibo è molto amato dai telespettatori, che possono trovare approfondimenti e notizie interessanti sulla passione più amata dagli italiani.

Benedetta Rossi ritorna con la nuova edizione del programma a lei dedicato il 3 settembre, alle ore 14:45. Invece, alle 15.45, esordirà Giusina in Cucina. A partire dal 5 novembre al 10 dicembre, il sabato pomeriggio sarà di Luca Pappagallo con In Cucina con Luca Pappagallo, in onda dalle 18.15.

La domenica invece abbiamo:

  • Settembre: C’è Ciccia con Luca Terni, ore 15:00. Pasta, Orto e Fantasia con Enrica della Martira andrà in onda alle 17.15.
  • Ottobre: La Dolce Bottega di Renato, ore 15:00; Da metà ottobre partirà alle 17.15 il programma Viaggio nel Corpo Umano con Mario Bianchi.
  • Infine, a partire dall’autunno inoltrato arriverà Csaba dalla Zorza, con un nuovo progetto tutorial.

Per quanto riguarda le prime serate avremo:

  • Lunedì, Fatto in Casa per Voi, dalle ore 22.00
  • Martedì, L’Italia a Morsi Ristorante con Francesco Aquila, vincitore di Masterchef
  • Mercoledì L’Italia a Morsi con Chiara Maci,
  • Giovedì Due Chef e una Camicia,
  • Venerdì e Sabato, spazio al food travel con Ci vediamo al Bar – Sapori di Sicilia in Sfida con Giusina Battaglia e Paolo Briguglia (settembre), Pazzi di Pizza con Fabio Esposito e Sal Da Vinci (ottobre)
  • Domenica ci sarà Assunta Pacifico, proprietaria del ristorante ‘A Figlia d’o Marenaro.

Palinsesti 2022/2023: DMAX

DMAX lancia Find It, Fix It, Flog It per ottobre. Il titolo però è ancora da definire meglio. A novembre arriverà Invenzioni Top, ma non Trop!.

Leggi anche:  Come finisce DOC 2? Il gran finale atteso per il 17 marzo su Rai 1

Il prime time vedrà l’ex protagonista di Pechino Express 2022, Barbascura X, con  72 animali pericolosi. Il programma dovrebbeiniziare sabato 27 agosto alle 21:25.

Il 30 Agosto arriva Nudi e crudi. Invece, lunedì 5 settembre ci sarà Jeremy Night. Ingegneria perduta arriverà venerdì 9 settembre e ancora, Una Famiglia Fuori dal Mondo inizierà mercoledì 24 agosto alle 22.20.

Infine, ci saranno anche Metal Detective con Gibba, The Italian Farm, Border Control Italia e il Wrestling.

Palinsesti 2022/2023: Giallo

Sulla rete tematica Giallo da settembre inizieranno le serie tv The Chelsea Detective, Balthazar, Il Giovane Ispettore Morse, Rosewood.

A partire da ottobre arriveranno: Unclaimed, Astrid e Raphaelle e Modern Murders: Due Detective a Dresda. Infine, a novembre sarà la volta di I Misteri di Brokenwood e Tandem.

Palinsesti 2022/2023: Motor Trend

Motor Trend, vedrà a partire dal 10 ottobre (data ancora da confermare), Rust Valley Restorers, che andrà in onda alle 22.20 dal lunedì al venerdì. Il sabato, dal 24 settembre, partirà Motors. 

Leggi anche:  Reddito di cittadinanza 2021: conoscevi questo trucco?

Dal 3 ottobre partirà Dal Pollaio alla Pista, che andrà in onda alle 22.15 del lunedì. Iron Garage, andrà in onda il mercoledì, dal 23 novembre.

Sabato dal 1 ottobre arriva Affari a Quattro Ruote Francia. Invece, la domenica, dall’11 settembre, arriva Ingegneria fuori controllo. Il 25 inizia I Segreti delle Megafabbriche.

Infine, Motor Trend avrà nel suo palinsesto: Affari a Quattro ruote, Salt Lake Garage, Guild Garage.

Palinsesti 2022/2023: HGTV Home & Garden

Il  canale tematico HGTV avrà nel daytime il focus sulla ristrutturazione (lunedì, mercoledì, venerdì mattina e sabato), gli altri giorni invece ci si concentrerà sulla compravendita.

Nelle prime serate, a partire dalle 22.00 ci sarà questa programmazione settimanale:

  • Lunedì: Una Coppia in Affari (a partire dal 5 settembre); Che Affare! Con Tarek (a partire dal 17 ottobre) e Home Town: Takeover (a partire dal 21 novembre);
  • Mercoledì: Sogni su Misura, che inizierà il 14 settembre
  • Giovedì: Casa su Misura: Benvenuti a Casa
  • Day Dream Home, a partire dal 20 ottobre.
  • Venerdì e domenica: Chi Cerca trova
  • Sabato: C’era una Volta una Casa.

Palinsesti 2022/2023: Discovery Channel

Discovery Channel avrà questa programmazione per il suo prime time:

  • Lunedì: India Coast to Coast, River Monsters: Misteri dagli Abissi;
  • Martedì: Chi Cerca Trova: Super Restauri e Chi Cerca Trova;
  • Mercoledì: La Febbre dell’Oro: La Sfida di Parker, L’Oro degli Abissi e La Febbre dell’Oro;
  • Giovedì: Una Famiglia Fuori dal Mondo
  • Sabato: L’Oro dei Serpenti.
Leggi anche:  Rachel Bilson pubblica una foto con Melinda Clarke: revival in vista?

Palinsesti 2022/2023: Eurosport

Infine, per quanto riguarda il canale Eurosport si concentrerà sullo US Open di tennis e a La Vuelta a España 2022 tra agosto e settembre. Il ciclismo avrà il suo spazio con i Mondiali su Strada e su Pista, il Giro di Lombardia e, in esclusiva l’UCI Track Champions League.

Ci saranno poi gli Sport Invernali ad ottobre, mentre a novembre andrà in onda il Golf e la CEV Champions League.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook