Palinsesti Prime Video 2022-2023: LOL si fa in due e raddoppia la proposta

Stamani sono stati presentati i Palinsesti Prime Video 2022/2023 e per LOL – Chi ride è fuori ci sono grandi novità. Infatti, per quest’anno la trasmissione avrà ben due appuntamenti. Scopriamo tutto quello che è stato annunciato durante la presentazione.

LOL raddoppia: nuova programmazione su Prime Video

Prime Video ha deciso di investire ancora di più su LOL. Dopo il successo delle passate edizioni per questo nuovo anno, la piattaforma di streaming ha deciso di regalare ai telespettatori un doppio appuntamento. Non ci sarà solo la terza edizione del programma di risate e scherzi, ma anche una special edition natalizia.

Si chiamerà Lol XMas Special, e durerà come un film. Ci saranno all’interno dello speciale tanti ex protagonisti dello show. Ad esempio rivedremo Mara Maionchi, co-conduttrice della prima edizione. Inoltre ci saranno anche Frank Matano, Lillo, Michela Giraud, Maria Di Biase, Pintus e Mago Forest.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Alla conduzione è stato confermato Fedez, sia per lo speciale che per la terza edizione. Il cantante, sulla partecipazione della Maionchi ha ironizzato così:

Leggi anche:  Campania, De Luca: mascherina all’aperto obbligatoria fino a settembre

“Per me Mara durerà mezz’ora”.

Inoltre ha anticipato che le riprese verranno effettuate ad Agosto.

Prime Video punta sulla comicità: nuovi progetti per i protagonisti di LOL

Per il nuovo anno Prime Video punta ad una grande offerta di comicità nel suo catalogo e vuole utilizzare alcuni volti di LOL anche in altri progetti. Frank Matano avrà un suo nuovo programma, che si intitola “Prova Prova Sa Sa”, uno show di improvvisazione comica in stile americano. Invece Lillo sarà il protagonista di una serie: “Sono Lillo”, in cui si potranno vedere tante guest star, tra cui anche Corrado Guzzanti. Ci sarà anche un comedy Special di Lillo con Greg, che ha dichiarato:

“Abbiamo fatto tanto teatro con sketch che saranno raccolti in questo speciale”.

Infine, ci saranno anche degli spettacoli comici con Pintus e Maccio Capatonda.

Leggi anche:  Drusilla Foer riceve una sorpresa in diretta a l’Almanacco: cos’è successo?

Quando si potranno vedere le nuove stagioni di LOL?

Come già anticipato, LOL avrà ben due versioni. Il primo appuntamento speciale andrà in onda sulla piattaforma di streaming a Natale 2022. Invece, per quanto riguarda l’altro, LOL 3, verrà rilasciato nel 2023. Non è stata ancora definita la data con precisione.

Se invece, voleste vedere le vecchie edizioni non dovrete far altro che collegarvi su Prime Video, dove si trovano anche quelle delle altre nazioni.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta chicchi di mais con zola e noci di Daniele Persegani

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook