Palinsesti Rai autunno: tornano Tale e Quale Show e The Voice Senior e Ballando con le stelle

Dopo aver parlato delle novità inerenti i palinsesti Mediaset del prossimo autunno, anche la Rai ha provveduto a diramare notizie in merito ai programmi che andranno in onda prossimamente sulla rete di Stato. A partire dai prossimi mesi, infatti, sono previsti dei grandi ritorni, ma anche delle novità.

In merito alle trasmissioni che continueranno ad andare in onda senza sosta troviamo Tale e quale show, Ballando con le stelle, The Voice Senior e tanto altro. Scopriamo nel dettaglio quali decisioni sono state prese in casa Rai almeno fino a questo momento.

Palinsesti Rai autunno: The Voice Senior ma non solo

La Rai ha aggiornato i palinsesti della prossima stagione televisiva, ovvero, quella autunnale. Tra i grandi ritorni c’è quello di The Voice Senior. Dopo l’enorme successo riscosso dalla precedente stagione, anche quest’anno Antonella Clerici scenderà in campo con un programma dedicato ai più maturi. Esso dovrebbe partire per i primi di novembre 2021. Nelle precedenti puntate, il talent show è riuscito a totalizzare una media del 20% di punti share.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Per la Clerici, però, questa non sarà l’unica esperienza. La conduttrice, infatti, oltre che condurre il programma in prime time, si troverà anche alla guida del programma mattutino chiamato È sempre mezzogiorno. Anche questa trasmissione continuerà ad andare in onda nella tarda mattinata su Rai 1 per tenere compagnia ai telespettatori appassionati. Altro grande ritorno, poi, è quello di Tale e quale show.

Nei palinsesti Rai autunno torna Tale e Quale Show

La messa in onda del talent show è prevista, almeno per il momento, per il mese di settembre. Carlo Conti sarà alla guida del programma di Rai 1, il quale sembra promettere molto bene in materia di concorrenti. Tra i personaggi che potrebbero prendere parte allo show, infatti, troviamo ex volti del Grande Fratello Vip 5, come ad esempio: Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando e Guenda Goria. Pare sia sfumata, invece, l’ipotesi di vedere Rosalinda Cannavò.

Per adesso, però, si è ancora in trattativa per definire il cast ufficiale che si cimenterà in questa esperienza. Milly Carlucci, invece, sarà ancora alla guida di Ballando con le stelle. Tuttavia, almeno per il momento ci sono scarse indiscrezioni in merito a coloro i quali decideranno di mettersi in gioco in questa avventura di ballo.  Tra le novità, invece, è previsto lo sbarco dello show chiamato Da Grande, condotto da Alessandro Cattalan.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook