Pálpito 2 stagione ci sarà?

Pálpito 2 si farà?

La serie originale Netflix Pálpito ha avuto il suo debutto sul portale dello streaming mercoledì 20 aprile 2022. La prima stagione, composta da 14 episodi, ha attirato l’attenzione degli amanti degli intrighi e dei misteri. La serie, infatti, è un progetto di produzione colombiana ideato da Leonardo Padròn che si sviluppa attorno al giallo della scomparsa di Valeria, collegata a un traffico illegale di organi. L’ultima puntata, in particolare, dal titolo La confessione, si conclude con molti misteri irrisolti e tanto ancora da scoprire. Sorge spontanea, dunque, la domanda: vedremo Pálpito 2?

La previsioni riguardo un rinnovo della serie colombiana sono molto positive. Di recente, infatti, Roberto Stopello, il VP Content di Netflix America Latina ha dichiarato che il colosso dello streaming intende impegnarsi di più nella produzione di un genere molto caro al mondo latino: la telenovela. La narrazione più quotidiana, lenta e piacevole delle telenovelas latine richiama un immaginario domestico e universale. Le nuove Netflix telenovelas si impegnano a riportare questo immaginario anche sul portale streaming per unirsi alle serie tv, modernizzandosi attraverso nuovi temi e un ritmo più incalzante.

Dalla promozione di progetti come Che fine ha fatto Sara?, Rebelde e Pálpito, il colosso dello streaming decide di creare un genere ibrido, partendo da temi universali e toccanti come la maternità o la perdita di una persona cara, introducendo anche problemi contemporanei come il concetto di madre surrogata. Seguendo questo progetto, la telenovela colombiana è nata per accompagnare il suo pubblico per molti altri capitoli. Di conseguenza, ci aspettiamo che presto Netflix annunci un rinnovo per scoprire se Camila e Simon riusciranno a vivere la loro storia d’amore, nonostante le insidie.

Leggi anche:  Fosca Innocenti: le anticipazioni dell’ultima puntata, in onda il 4 Marzo

Quando esce Pálpito 2?

continua a leggere dopo la pubblicità

Camila (Ana Lucia Dominguez) In Una Scena Di
Camila (Ana Lucia Dominguez) In Una Scena Di “Palpito” Serie Tv Credits: Gustavo Cabrera Netflix Media Center

La prima stagione di Pálpito, disponibile su Netflix dal 20 aprile 2022, è stata annunciata durante l’estate 2021. Con l’intenzione di renderla una telenovela longeva e intrigante, la produzione della serie è legata a un nuovo progetto di Netflix che promuove le sue telenovelas originali per gli amanti dell’intrattenimento latino.

Ci aspettiamo, di conseguenza, che il colosso dello streaming annunci a breve il rinnovo di Pálpito per più capitoli. La consuetudine vuole che la piattaforma dedichi un po’ di tempo all’analisi dei numeri registrati dagli spettatori che hanno guardato la serie fino all’ultimo secondo. Decretato o meno il successo della prima stagione, la telenovela verrà cancellata o rinnovata. Ci aspettiamo di sapere qualcosa in più entro l’estate del 2022. Qualora venisse rinnovata, Pálpito 2 potrebbe essere disponibile sul portale streaming non prima della primavera del 2023.

Trama di Pálpito 2, anticipazioni

L’episodio 14 della prima stagione di Pálpito si concluso con un cliff-hanger. Camila, infatti, deve prendere una sofferta decisione riguardo la sua vita, mentre Simon scopre una verità che gli cambia la vita. Come sappiamo, nel primo capitolo della storia Simon è sposato con Valeria, che scompare nel nulla a seguito di un incidente stradale. L’uomo inizia così ad indagare alla ricerca disperata di risposte, ignaro del fatto che Valeria sia morta per mano di malavitosi che si occupano del traffico illegale di organi. Quando Simon incontra Camila, se ne innamora perdutamente. La donna è stata colpita da un infarto il giorno del suo matrimonio e ha dovuto subire un trapianto di cuore. I due innamorati non lo sanno, ma è proprio il cuore di Valeria ad aver salvato la vita alla donna.

Leggi anche:  Cosa è successo tra le principesse Selassié e Sophie dopo il GF Vip? La verità

continua a leggere dopo la pubblicità

Zacarias, l’uomo che Camila doveva sposare, è colui che comanda il traffico illegale e ha fatto uccidere Valeria per salvare la vita alla futura moglie. Il destino vuole, però, che la ragazza, dopo il trapianto, non abbia più intenzione di sposarlo e, anzi, lo lascia per Simon. Come continuerà Pálpito? Zacarias riuscirà a conquistare di nuovo Camila e a farla franca? Simon accetterà di amare la donna che ha “rubato” il cuore di sua moglie?

Cast di Pálpito 2, attori e personaggi

Nel seguito di Pálpito ci aspettiamo di ritrovare Simon, interpretato dall’attore argentino Michel Brown, e Camila, la bella Ana Lucia Dominguez. Siamo incerti sul ritorno di Valeria, Margarita Muñoz, poiché la sua morte avviene nel primissimo episodio e la sua immagine appare solo sotto forma di ricordo. Il super cattivo e magnetico Zacarias, sicuramente, ritornerà nella seconda stagione col volto di Sebastian Martinez.

Valentina Emiliani nei panni di Samantha e Julian Cerrati come Tomas sono stati i giovani aiutanti nelle ricerche di Simon. Ci aspettiamo di incontrarli ancora nel corso della storia.

Episodi di Pálpito 2, quanti sono

In Pálpito 2, anche se ancora ignota la data di uscita e l’effettivo rinnovo, immaginiamo di assistere a nuovi quattordici episodi come per la prima stagione. La telenovela scritta da Leonardo Padròn, con episodi della lunghezza di 50 minuti ciascuno, è stata girata per le strade di Bogotà da Camilo Vega. Ci aspettiamo di ritrovare regista e sceneggiatore nella seconda stagione.

Leggi anche:  Leo Lamacchia si svela: il momento buio, chi vince Amici e progetti futuri

Pálpito 2 trailer, esiste già?

continua a leggere dopo la pubblicità

Non esiste ancora un trailer ufficiale di Pálpito 2, poiché Netflix non ha annunciato il rinnovo della telenovela colombiana. Nel frattempo, godiamoci il trailer della prima stagione:

Pálpito 2 in streaming, dove vederla

Con il titolo internazionale di The Marked Heart, la serie tv è disponibile in streaming su Netflix con la prima stagione, disponibile dal 20 aprile 2022.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook