Pam & Tommy, dal 2 febbraio su Star di Disney+

Pam e Tommy quando esce? Dal 2 febbraio su Star di Disney+

Svelata l’uscita italiana di Pam & Tommy, serie Hulu originale disponibile con i primi tre episodi in esclusiva su Star di Disney+ da mercoledì 2 febbraio 2022!

Entra ora nel mondo Disney+

Ispirata ad eventi realmente accaduti, la serie tv ci porta alla scoperta dei retroscena sulla vicenda del sex tape che negli anni ’90 interessò l’attrice Pamela Anderson e il batterista del gruppo metal Mötley Crüe Tommy Lee.

Parliamo di una delle coppie più chiacchierate di Hollywood raccontata dalla nuova miniserie realizzata da Hulu con Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver e Alex McAtee per Point Grey come executive producer. 

continua a leggere dopo la pubblicità

Negli Stati Uniti, la serie diretta da Craig Gillespie e scritta da Robert D. Siegel andrà in onda su Hulu dal 2 febbraio 2022.

Trama di Pam e Tommy, anticipazioni

La storia narrata nella miniserie ci porta indietro nel tempo, e nel dettaglio quando un episodio scabroso colpì due personaggi molto noti nella scena hollywoodiana. Partendo dall’inizio della storia tra Pam e Tommy iniziata nel 1995, la serie tv giunge fino alla fine della loro relazione passando per lo scandalo che interessò il furto e la diffusione non autorizzata di un video hard girato durante la luna di miele della coppia. È solo l’inizio di una lunga contesa legale che farà parlare molto di sé i due protagonisti…

Leggi anche:  Amadeus conduttore di Sanremo 2022? Lo scoop di Fiorello a Domenica In

Pam e Tommy puntate, quante sono

Da quante puntate è formata la prima stagione di Pam & Tommy su Star di Disney+? In tutto sono otto gli episodi della miniserie biografica sviluppata da Evan Goldberg e Seth Rogen.

Le riprese della serie sono iniziate il 5 aprile 2021 a Los Angeles e sono terminate il 30 luglio 2021.

continua a leggere dopo la pubblicità

La serie è inoltre scritta dagli executive producer Rob Siegel e DV DeVincentis e diretta dall’executive producer Craig Gillespie. Anche Dylan Sellers, Dave Franco, Chip Vucelich e Sarah Gubbins sono executive producer.

Cast di Pam e Tommy, attori e personaggi

Chi troviamo nel cast principale di Pam & Tommy? La serie tv è capitanata da un cast d’eccezione che include attori come Lily James (Yesterday) nei panni di Pamela Anderson, Sebastian Stan (The Falcon and the Winter Soldier) in quelli di Tommy Lee, Nick Offerman (Parks and Recreation) nel ruolo dello zio Miltie, Taylor Schilling (Orange is the New Black) nella parte di Erica Gauthier e Seth Rogen (Non succede, ma se succede…) in quella di Rand Gauthier.

Leggi anche:  Vinci gratis anelli Beloved gioielli

Pam e Tommy trailer

Dai un primo sguardo alla serie con il teaser trailer di Pam & Tommy rilasciato lo scorso 18 novembre 2021 da Hulu.



Pam e Tommy in streaming, dove vederla

continua a leggere dopo la pubblicità

In streaming, dove sarà possibile vedere gli episodi di Pam & Tommy? Arrivando in Italia come una serie Star originale, a partire da mercoledì 2 febbraio sarà disponibile in esclusiva nella sezione dell’intrattenimento generale su Disney+!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Basta 1 semplice risciacquo per eliminare i batteri di casa ed evitare di sprecare ore di lavoro a causa di questo errore che in molti facciamo

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook