Pamela Petrarolo dopo l’Isola 2022: la frecciatina a Mercedesz Henger

Pamela Petrarolo dopo l’Isola dei Famosi 2022 appare più agguerrita che mai. L’ex di Non è la Rai alla possibilità di arrivare in finale ci credeva proprio e ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

La sua esperienza nel reality di Canale 5 è stata più breve degli altri. Infatti, è entrata in corso come Luca Daffrè e ben presto è finita su Playa Sgamatissima, dove ha concluso il suo percorso a ridosso della finalissima. Lì, su quell’isolotto, è stata una vera naufraga. Ha vissuto in solitudine, creando il suo personale reality sulle note del successone Please don’t go. E a chi le dice che quella canzone ha stufato, risponde:

“Provate anche voi a ballarlo! Vi sentireste molto meglio!”

Pamela Petrarolo attacca Mercedesz: “Fortunata e stratega

Che l’ex di Non è la Rai ormai ci credesse tanto si era capito. Da Playa Sgamatissima pensava di poter tornare in gioco giusto in tempo per la finale, ma così non è andata, sebbene la differenza di voti per cui non è passata al televoto è stata davvero risicata. Così ora, lei ha una visione molto chiara di chi meritasse quel podio. Intervistata dal blog Isa e Chia, ha dichiarato che la concorrente più fortunata del reality è stata Mercedesz Henger e accusa:

“Fortunata ma non meno stratega, che ha usato in qualche modo la storia con Edoardo per poter andare il più lontano possibile, considerato che lei è stata una delle naufraghe che comunque è rimbalzata spesso su Playa Sgamada, perché più volte è andata al televoto e l’ha perso. Per come è andata, sembrava che dovesse uscire da un momento all’altro, invece per sua fortuna è arrivata fra i sei finalisti”.

Ma non ce l’ha solo con Mercedesz, secondo lei ecco chi non meritava di arrivare in finale:

Marialaura e Mercedesz. Immaginavo di arrivare in finale con Nicolas, Carmen, Luca, Estefania e Nick”.

Probabilmente ha dimenticato che se Edoardo Tavassi non si fosse infortunato, il podio sarebbe stato ben diverso!

La candidatura al Grande Fratello Vip e Pechino Express

La voglia di fare televisione della Petrarolo non si è esaurita, anzi tutt’altro. Ormai è pronta a cavalcare l’onda, dopo tanto tempo lontana dai riflettori è pronta anche a partecipare al Grande Fratello Vip 7. Sebbene non sia stata contattata, lei chiosa con un sibillino “mai dire mai” e si dichiara pronta a partecipare anche a reality già iniziato, del resto durerà parecchio.

Molto convinta delle sue idee, Pamela esprime la sua anche sulle due opinioniste, Sonia Bruganelli e Orietta Berti, con parole di grande stima e rispetto:

Sonia sembra che abbia fatto da sempre l’opinionista, in quel ruolo la trovo perfetta. Di Orietta Berti dico solo che è una forza della natura!”

Ma non solo GF VIP 7 nei sogni dell’ex showgirl, infatti si dice pronta a partecipare anche a Pechino Express e lo farebbe proprio con una naufraga dell’Isola dei Famosi 2022: Estefania Bernal. Con lei ha trovato una grande affinità e si vedono anche lontano dalle telecamere.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

“Sono sicura che con lei mi divertirei molto!”


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Leggi anche:  Roswell New Mexico, la serie chiude dopo quattro stagioni