Panic in streaming, dove guardare gli episodi

Dove vedere gli episodi di Panic in streaming?

Vorresti guardare la serie televisiva Panic in streaming? Scopriamo subito in quale piattaforma sono disponibili gli episodi della prima stagione. Lo show, scritto e ideato da Lauren Oliver, è attualmente disponibile su Amazon Prime Video, ovvero il servizio gestito dal colosso statunitense.

La storia è ambientata in una cittadina del Texas (USA). In questo luogo ogni estate i neodiplomati, per cercare di migliorare le loro vite, decidono di cimentarsi in una serie di sfide molto pericolose. Quest’anno il regolamento è cambiato: le prove sono diventate ancora più rischiose e i ragazzi sono costretti ad affrontare le proprie paure.

Olivia Welch in una scena di “Panic”. Credits: Amazon Prime Video.
Olivia Welch in una scena di “Panic”. Credits: Amazon Prime Video.

Amazon Prime Video Panic

continua a leggere dopo la pubblicità

Durante gli ultimi anni il catalogo di Amazon Prime Video è stato arricchito con diverse serie televisive, film, documentari e cartoni animati. Il 28 maggio 2021 è arrivata in streaming anche Panic, una nuova serie televisiva drammatica.

Per guardare le 10 puntate che compongono la prima stagione di Panic è necessario sottoscrivere un abbonamento. Gli utenti dovranno quindi:

  • Collegarsi ad Amazon Prime Video (con l’applicazione o il sito web ufficiale);
  • Effettuare l’accesso (inserendo le credenziali del proprio account Amazon) o creare un nuovo account;
  • Attivare la prova gratuita di 30 giorni o sottoscrivere l’abbonamento.

La tariffa per usufruire dei vantaggi di Amazon Prime (che include Prime Video, Amazon Music, Prime Reading e molto altro) è di 36 euro all’anno o di 3,99 euro al mese. Gli studenti potranno utilizzare il servizio gratuitamente per 90 giorni. Dopo questo periodo di prova Prime Student si rinnoverà automaticamente a 18 euro all’anno.

Panic si aggiunge dunque alle altre serie televisive, tra cui The Boys e Upload, disponibili nella piattaforma di streaming. Il cast dello show creato e scritto da Lauren Oliver è composto da Olivia Welch, Mike Faist, Jessica Sula, Camron Jones, Ray Nicholson ed Enrique Murciano.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber