Panic, quante puntate su Amazon Prime Video

Panic quante puntate ha

Alcuni ragazzi sono costretti ad affrontare le proprie paure nella nuova serie young adult disponibile su Amazon Prima Video: scopriamo da quante puntate è composta la prima stagione di Panic. Scritta e creata da Lauren Oliver (autrice del romanzo che ha ispirato la serie), Panic è attualmente composta da 10 episodi. Le puntate sono disponibili su Amazon Prime Video, la piattaforma di streaming.

Abbiamo appena scoperto quante puntate ha Panic, ma qual è la trama? La serie televisiva è ambientata in una cittadina del Texas. In questa località i neodiplomati, per cercare di migliorare le loro vite, affrontano alcune sfide a eliminazione. I ragazzi sono convinti che questa sia l’unica chance per migliorare le loro vite.

Durante l’anno del racconto le regole sono totalmente cambiate, la posta in gioco diventa più alta: i protagonisti devono affrontare le proprie paure. Quanto sono disposti a perdere per vincere questa sfida? La serie televisiva, in cui è possibile ascoltare la canzone Not Going Home di Tones and I, racconta dunque alcune rischiose sfide, l’amicizia che lega i ragazzi e gli amori che nascono.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ray Nicholson E Olivia Welch In Una Scena Di Panic. Credits: Amazon Prime Video
Ray Nicholson E Olivia Welch In Una Scena Di Panic. Credits: Amazon Prime Video.

Panic episodi, quanto durano

La serie televisiva Panic è disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video dal 28 maggio 2021. Ciascun episodio della prima stagione ha una durata di circa 60 minuti. Lo show è ispirato al romanzo (Safarà Editore, 2015) scritto da Lauren Oliver (impegnata anche come autrice, executive producer e ideatrice di Panic). Il libro è arrivato nelle librerie italiane a partire dal 2015.

Nel cast troviamo Olivia Welch (Modern Family) nei panni di Heather Nill, Mike Faist (Deception, Dear Evan Hansen) è Dodge Mason, Jessica Sula (Scream, Godless, Lucifer) è Natalie Williams, Camron Jones (The Purge) presta il volto a Bishop Mason, Ray Nicholson (The Outsider) interpreta Ray Hall ed Enrique Murciano (The Blacklist, Bloodline, CSI – Scena del crimine, Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie) è lo sceriffo Cortez.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber