Panic sta arrivando su Prime Video: guarda le prime immagini della serie

Guarda le prime immagini della serie TV Amazon Original “Panic”, su Prime Video dal 28 maggio.

Veronica Redazione

Panic – la nuova serie TV Amazon Original sta arrivando su Prime Video. Guarda qui le prime immagini della serie in arrivo, in esclusiva su Prime Video, il 28 maggio 2021. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Creata e scritta da Lauren Oliver, Panic è una serie di genere Young Adult composta da 10 episodi della durata di un’ora circa ciascuno che si ispira all’omonimo romanzo best seller scritto dalla stessa Lauren Oliver. Prodotta da Amazon StudiosPanic vede nel cast anche Ray Nicholson, figlio di Jack Nicholson.

Scopri qui tutto su Panic.

Le prime immagini di Panic

Nella giornata del 13 maggio, insieme al trailer ufficiale di Panic, Amazon Prime Video ha rilasciato anche le prime immagini della serie, che permettono di dare uno sguardo più da vicino ai protagonisti.

Ecco le prime immagini di Panic rilasciate da Amazon Prime Video:

L’hashtag ufficiale della serie è #ReadySetPanic.

Panic in streaming su Prime Video

Panic sarà disponibile in streaming in esclusivasu Prime Video dal 28 maggio 2021.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook