Panicucci e D’Urso le principali novità del palinsesto Mediaset sotto Natale

Condividi articolo tramite:

Mediaset ha sciolto le riserve per quanto riguarda i palinsesti inerenti il periodo delle festività natalizie. Come di consueto, infatti, nel periodo di dicembre molte trasmissioni subiscono delle variazioni. Scopriamo, dunque, tutto quello che cambierà nelle prossime settimane, con particolare attenzione alle sorti di Federica Panicucci.

Panicucci e D’Urso sostituite

A partire dalla prossima settimana saranno apportate diverse modifiche ai palinsesti Mediaset. Partendo da Canale 5 vedremo che Federica Panicucci andrà in “ferie” per circa un mese e mezzo. Il programma che conduce dal lunedì al venerdì, Mattino Cinque, infatti, si fermerà a partire dal 13 dicembre. Al suo posto andrà in onda una versione rivisitata del format, che prende il nome di Mattino Cinque News e sarà condotto da Francesco Vecchi.

Tale programma, però, si protrarrà oltre le festività natalizie. La Panicucci, infatti, invece di tornare nella seconda settimana di gennaio, tornerà direttamente a febbraio, a partire dal giorno 4. Per tutto questo periodo di tempo, dunque, andrà in onda su Canale 5 il programma condotto da Vecchi. Per quanto riguarda la fascia pomeridiana, invece, anche Barbara D’Urso verrà sostituita a Pomeriggio 5. Dal 20 dicembre al 14 gennaio, infatti, andrà in onda Pomeriggio Cinque News, che sarà affidato a Simona Branchetti.

Leggi Anche |  Conti corrente: quale scegliere per tenere i soldi veramente al sicuro? | Android News

I palinsesti natalizi degli altri programmi Mediaset

Per quanto riguarda Rete 4, invece, Barbara Palombelli continuerà ad andare in onda, anche per tutto il periodo natalizio, con Stasera Italia. Stessa sorte anche per Controcorrente, condotto da Veronica Gentili e Zona Bianca di Giuseppe Brindisi.  Altri programmi che subiranno delle variazioni, invece, sono i seguenti:

  • Verissimo con Silvia Toffanin subirà uno stop da Canale 5 dal 19 dicembre all’8 gennaio;
  • Controcorrente, su Rete 4, si fermerà dal 19 dicembre al 9 gennaio;
  • Quarta Repubblica, sempre sulla quarta rete, si fermerà dal 20 dicembre al 10 gennaio;
  • Fuori dal Coro, con Mario Giordano, sarà fermo da rete quattro per tutto il periodo che va dal 7 dicembre all’11 gennaio;
  • Dritto e Rovescio, con Paolo Del Debbio sarà fermo dal 16 dicembre al 13 gennaio;
  • Infine, Quarto Grado, con la conduzione di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero,
    si fermerà il giorno 17 dicembre per tornare regolarmente in onda a partire dal 14 gennaio 2022.
Leggi Anche |  I migliori anime da guardare su Prime Video nel 2021

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Love Is In The Air 8-13 novembre 2021: anticipazioni

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: