Pantano ’97, la seconda stagione dal 7 luglio su Netflix

Pantano 2 stagione quando esce? Dal 7 luglio su Netflix

Torna Pantano 2 stagione su Netflix, il thriller polacco scritto e diretto da Jan Holoubek insieme a Kasper Bajon.

Era il 25 marzo 2020 quando il colosso dello streaming accoglieva il primo ciclo di episodi della serie tv incentrata sulla realtà della Polonia popolare degli ’80.

Il titolo originale della serie tv, Rojstin italiano significa “palude”, una metafora usata per ricordare la rigida realtà socialista del Paese che, in caso di ribellioni, tende ad inghiottirti.

continua a leggere dopo la pubblicità

La seconda stagione si intitola invece Pantano ’97, e non a caso si sposta di un decennio in un nuovo affascinante racconto di trasformazione e riscatto. Pantano 2 è disponibile da mercoledì 7 luglio 2021 in esclusiva streaming su Netflix!

A differenza infatti della prima stagione, trasmessa anche su Showmax dal 19 agosto al 14 settembre 2018, il secondo capitolo della serie tv polacca è un’esclusiva Netflix.

Trama Pantano 2 stagione, anticipazioni

Una Scena Di In Pantano '97 Credits: Robert Palka/Netflix
Una Scena Di In Pantano ’97 Credits: Robert Palka/Netflix

Di cosa parla Pantano ’97La seconda stagione si apre con “l’alluvione del secolo”, quella che colpì la Polonia proprio nel 1997. All’improvviso l’acqua ruppe gli argini, sommerse parte della città e il bosco di Gronty e portò alla luce resti umani sepolti all’ombra delle piante, oltre al corpo di un adolescente ritenuto una vittima accidentale dell’inondazione.

continua a leggere dopo la pubblicità

Questi ultimi due eventi, solo apparentemente scollegati, svelano una serie di misteri cittadini in grado di trasformare Gronty in una grande scena del crimine. Ad indagare è la determinata e intransigente poliziotta di Varsavia, Anna Jass (Magdalena Różczka), insieme anche all’ispettore locale Adam Mika (Łukasz Simlat).

Nel frattempo Piotr Zarzycki (Dawid Ogrodnik) rientra in città nelle vesti del direttore capo di “Kurier”, mentre Witold Wanycz (Andrzej Seweryn) è assalito da dolorosi ricordi del passato quando prova a rispondere alle domande della polizia.

Pantano 2 stagione puntate, quante sono

Da quante puntate è formata Pantano 2 stagione? Torna con sei nuovi episodi la serie thriller prodotta da Frame sp. z o.o. con Jan Holoubek come regista, oltre che co-sceneggiatore assieme a Kasper Bajon.

Pantano 2 stagione cast, attori e personaggi

Chi troviamo nel cast di Pantano ’97? Ecco di seguito tutti i protagonisti della seconda stagione:

  • Magdalena Różczka – interpreta Anna Jass
  • Łukasz Simlat – interpreta Adam Mika
  • Andrzej Seweryn – interpreta Witold Wanycz
  • Dawid Ogrodnik – interpreta Piotr Zarzycki
  • Zofia Wichłacz – interpreta Teresa Zarzycka
  • Piotr Fronczewski – interpreta il direttore dell’hotel Centrum

Pantano 2 stagione in streaming, dove vederla

continua a leggere dopo la pubblicità

Dove vedere Pantano ’97 in streaming? Come accennato prima, la seconda stagione della serie tv polacca è un’esclusiva Netflix! Vale a dire che a partire dal 7 luglio 2021 trovi i nuovi episodi in streaming sul colosso dello streaming in tutti i Territori raggiunti dal servizio.

Pantano 3 si farà?

Cosa sappiamo sul futuro di Pantano, la serie tv polacca potrebbe tornare con la stagione 3? Al momento è ancora troppo presto per sapere se il secondo capitolo del thriller ad alta tensione sarà un successo tanto da spingere Netflix a un nuovo ordine di episodi.

Sappiamo infatti che prima di rinnovare o cancellare un titolo originale, lo streamer analizza la risposta dei suoi abbonati e, solo in caso di visualizzazioni in grado di soddisfare le aspettative dei suoi dirigenti, decide di rinnovare il titolo in questione. Ci aspettiamo quindi di conoscere novità sull’eventuale ritorno di Pantano 3 soltanto nei prossimi mesi.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook