Paola Cortellesi è la voce di 22 nel corto 22 contro la Terra

Paola Cortellesi parla della sua esperienza di doppiaggio nel corto Disney e Pixar, 22 Contro la Terra.

Eleonora Redazione

Paola Cortellesi, torna a prestare la propria voce alla vivace e sarcastica anima 22 nel nuovo corto Disney e Pixar, 22 Contro la Terra, disponibile su Disney+.

È disponibile un nuovo contenuto video che vede Paola Cortellesi rispondere a domande e curiosità dopo la sua nuova esperienza di doppiaggio di 22, la vivace e sarcastica anima protagonista di 22 contro la Terra, il nuovo cortometraggio Disney e Pixar ambientato prima degli eventi di Soul, il film Disney e Pixar vincitore del premio Oscar®. Abbonati a Disney+ a partire da 8,99 euro.

Paola Cortellesi è la voce di 22

Ecco l’intervista all’attrice che in Italia dà la voce all’anima 22:

Paola Cortellesi torna nell’Ante-Mondo per prestare nuovamente la propria voce alla scettica anima 22 che, nel cortometraggio, sfida le regole e si rifiuta di andare sulla Terra, reclutando un gruppo di altre cinque nuove anime nel suo tentativo di ribellione. Tuttavia, mentre le loro azioni portano a risultati inattesi, il piano sovversivo di 22 potrebbe condurre a una sorprendente rivelazione sul significato della vita.

22 contro la Terra è diretto da Kevin Nolting e prodotto da Lourdes Marquez Alba ed è disponibile in streaming solo su Disney+.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber