Paola Di Benedetto e Federico Rossi in crisi? Lo strano tempismo insospettisce i fan

Paola Di Benedetto e Federico Rossi in crisi? In questi ultimi due giorni non si parla di altro. La bella vincitrice del Grande Fratello Vip e l’ex del duo Benji e Fede hanno fatto sognare i fan rimandando il matrimonio, una cosa di secondario interesse per loro, ma non la vita insieme. Dediche d’amore, voglia di stare insieme dopo la reclusione nella casa e poi il lockdown, ma anche tante promesse e desideri, i due sembrano innamorati e felici fino a qualche tempo fa.

In molti hanno notato che sui social i loro rapporti si sono raffreddati e sono molte le segnalazioni riportare dall’esperta del gossip Deianira Marzano, ma dove sta la verità?

A complicare le cose ci ha pensato proprio Paola di Benedetto che sui social nelle scorse ore ha postato una foto con le sue amiche di sempre, Aurora Ramazzotti e Sara, la figlia di Pino Daniele, citando Ligabue: “Certe notti c’hai qualche ferita che qualche tua amica disinfetterà”. La frase potrebbe essere riferita a tutte e tre ma poi il velato chiarimento arriva proprio da Aurora Ramazzotti che si etichetta come l’alcol dando poi del ‘dischetto’ a Sara Daniele lasciando intendere che la ferita da curare sia proprio nella gieffina.

Paola di Benedetto e Federico Rossi in crisi quindi? Sembra proprio di sì anche se nessuno dei due ha confermato niente e ha tolto le foto di coppia dal proprio profilo social ma i più cattivi fanno notare lo strano tempismo visto che l’ex del duo Benji e Fede martedì 8 giugno ha lanciato il singolo e il video ufficiale di Movimento Lento feat Annalisa. Sono solo pettegolezzi e gossip utili per il lancio della canzone o la loro storia è davvero arrivata al capolinea?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber