Paola Di Benedetto parla della sua storia con Rkomi: “L’umiltà è un requisito”

Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, in molti si sono interessati alla vita sentimentale e artistica del cantante Rkomi. Nelle ultime settimane, non si è fatto altro che parlare delle sua presunta relazione con la speaker radiofonica Paola Di Benedetto. In seguito alle foto pubblicate sul settimanale Chi, non ci sono stati più dubbi sull’argomento: i due stanno davvero insieme. Anche la diretta interessata ha deciso di confermare la notizia dando qualche informazione in più su ciò che cerca in un uomo. Inoltre, ha risposto anche alle critiche di chi l’accusa di passare da un fidanzato all’altro.

Paola Di Benedetto e Rkomi stanno insieme: la rivelazione

Paola Di Benedetto ha deciso di uscire allo scoperto: lei e Rkomi stanno insieme. In una recente intervista per Grazia, ha commentato le foto pubblicate da Chi. Con un pizzico di ironia, ha ammesso che si tratta proprio di loro. Ha rivelato di essere molto attratta dalle persone che la fanno ridere. Vuole avere accanto qualcuno di leale e sincero, con valori saldi e senza grilli per la testa. Apprezza molto la determinazione perché anche in lei è presente questa caratteristica:

L’umiltà è un requisito che per me non deve mancare perché io appena vedo gente che viaggia sulle stelle già dico no, te dico fermate.

Le piacciono molto le personalità sfaccettate di coloro che hanno alle spalle un percorso da raccontare. In qualche modo, cerca dei caratteri affini al proprio.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Paola Di Benedetto si difende dalle accuse: “Rabbrividisco”

I commenti sui social network non sono stati molto carini nei confronti di Paola Di Benedetto. Molti utenti, infatti, l’hanno accusata di non essere stabile in ambito sentimentale e di cambiare continuamente fidanzato. A parer suo, queste parole sono del tutto infondate. Infatti, dopo la sua ultima storia d’amore è rimasta da sola per un anno intero. Tralasciando la sua situazione, però, non capisce il motivo per cui una donna debba essere messa così sotto pressione. Non c’è niente di male nel vivere diverse relazioni e ritiene che ci debba essere maggiore parità tra il genere femminile e quello maschile:

Deve finire questo concetto dell’uomo che passa come un fenomeno se cambia le donne e invece le donne le facciamo passare come sgualdrine se cambiano uomini.

Nelle ultime ore, si sono susseguiti anche alcuni rumor sulla presunta prematura rottura tra i due. Per ora, però, sembra si tratti solo di voci di corridoio. La coppia, infatti, appare del tutto soddisfatta della frequentazione.

Leggi anche:  J-Ax minacciato di morte dai no vax: “Sono terroristi anti-italiani”

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Colin in bianco e nero, dal 29 ottobre su Netflix

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook