Paola Turci e Francesca Pascale si sposano: le prime indiscrezioni

A 2 anni da quella foto pubblicata da Oggi che le mostrava insieme su uno yacht al largo del mare del Cilento, Paola Turci e Francesca Pascale si sposano.

La relazione

La notizia arriva da Leggo, che in un articolo pubblicato nelle ultime ore ha rivelato data e location delle nozze. Per il momento le due dirette interessate non hanno rilasciato dichiarazioni né confermato o smentito la notizia. Nel 2020, ricordiamo, la cantautrice di Questione Di Sguardi e la ex compagna di Silvio Berlusconi erano state immortalate mentre su uno yacht nel mare del Cilento si scambiavano un bacio.

In più occasioni la Turci e la Pascale sono state incalzate sull’argomento, e soprattutto la cantautrice ha sempre ribadito il suo impegno a mantenersi nella privacy: “Avrei potuto mangiarci sul quel pettegolezzo, invece ho rifiutato copertine, soldi. Il mio silenzio ha comunicato che non è necessario dire quello che sei”.

Un anno fa, come ricorda Corriere Della Sera, al settimanale F aveva lamentato un certo “accanimento” su quella notizia e quella foto, per questo aveva risposto: “Non ho nessuna intenzione di farmi influenzare dai giudizi degli altri e rinunciare ad avere le relazioni che voglio con le persone che scelgo”.

Ora, secondo Leggo, la relazione tra la cantautrice e la Pascale starebbe per essere ufficializzata con un matrimonio.

Leggi anche:  Anche nel 2022 le chiamate con prefisso +44, da quale nazione provengono le ping calls

Paola Turci e Francesca Pascale si sposano

Paola Turci e Francesca Pascale si sposano? Come scrive Leggo, le due donne avrebbero fissato la data e la location per il matrimonio.

Paola e Francesca avrebbero fissato il giorno del sì a sabato 2 luglio presso il Comune di Montalcino (Siena), per poi allestire il ricevimento presso il Castello di Velona.

Si parla, tuttavia, di nozze in gran segreto e proprio per questo motivo non arriverebbero conferme dalle due interessate. Sui social di Paola Turci e Francesca Pascale, infatti, tutto tace.

Continua a leggere su optimagazine.com

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Che malattia ha Fedez? I primi dettagli dopo l'intervento

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook