Paolo Ciavarro, enorme ‘tatuaggio’ sul collo: Clizia però lo prende in giro

Paolo Ciavarro, ex gieffino, sta vivendo un momento bellissimo, la sua prima paternità, ma di quale enorme tatuaggio sul collo si parla?

Di recente Paolo Ciavarro si è mostrato sui social con un nuovo, sorprendente look.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro – Political24

Ma cosa ne pensa la sua compagna?

Paolo Ciavarro e il cambio look decisamente inaspettato

Paolo Ciavarro è il figlio di due straordinari interpreti dell’universo cinematografico nostrano: Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, lui, invece, è arrivato al mondo dello show business dopo aver conseguito una laurea. Nel 2013, insieme al padre è stato tra i concorrenti del reality show itinerante: Pechino Express dove ha concluso l’esperienza classificandosi al quinto posto.

Qualche anno dopo ha fatto il suo ingresso a Forum dove ha incontrato una preziosa collega: Barbara Palombelli. Ancora oggi continua a collaborare con la longeva trasmissione giudiziaria e con lo sportello di Forum. Nel 2017 è stato co-conduttore, insieme a Stefano De Martino, del daytime di Amici su Real Time, mentre l’anno seguente è stato co-presentatore della stessa trasmissione insieme a Marcello Sacchetta e Lorella Boccia.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta pagnottielli di pizza di Fulvio Marino

L’esperienza però che gli ha davvero cambiato la vita è stata quella del Grande Fratello Vip 2020, perché è stato lì che ha incontrato la sua attuale fidanzata e madre di suo figlio, il loro primogenito. Il loro amore, sbocciato nel reality show principe di canale 5 ha resistito anche al mondo esterno.

Ormai da un po’ la coppietta convive felice e serena insieme alla figlia, ancora piccola, dell’influencer, frutto del legame con il cantante de Le Vibrazioni, Francesco Sarcina. I due condividono molto della loro vita sui social e in tutti i video e gli scatti che postano sembrano sempre affiatati. Poco tempo fa l’ex gieffino si è mostrato piuttosto cambiato, soprattutto per un particolare decisamente poco trascurabile. Ecco cosa è accaduto.

Leggi anche:  Canone Rai, novità assurda per tutti: ecco quanto pagherai

Ma Clizia lo prende in giro…

Paolo Ciavarro ha il volto da bravo ragazzo ed è per questo che fa sorridere tutti i fan l’idea di vederlo con dei tatuaggi sul corpo e anche molto vistosi come quelli con cui si è presentato ai followers in uno scatto ‘what if (e se)’ su Instagram.

Subito la sua fidanzata ha risposto con ironia postando a sua volta una foto con il loro bambino neonato in braccio e gli stessi tattoo del papà su di lei e sul piccolo. Clizia, inoltre, ha scritto scherzosamente: “abbiamo rubato il filtro a papà”. Insomma questa coppia non manca mai di sorprendere e mostrare il proprio affiatamento anche tramite giochi come questo.

Leggi anche:  “É sempre mezzogiorno”: anima e cozze di Mauro e Mattia Improta

paolo ciavarro nuovo tatuaggio - political24

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook