Paolo Fox e la rivoluzione a I Fatti Vostri: ‘Grande cast, i fatti lo dimostrano’

Condividi articolo tramite:

Scritto da Emanuele Fiocca, il Ottobre 7, 2021 , in Personaggi Tv

I Fatti Vostri, ancora elogi per i nuovi conduttori. Paolo Fox: “Il cast di quest’anno è eccezionale”

Continua a ricevere apprezzamenti la nuova squadra de I Fatti Vostri, in video ormai da quasi un mese. Gli elogi arrivano sia da parte dei telespettatori che stanno seguendo con particolare affetto il programma, sia da chi con il nuovo cast ci lavora ogni giorno, come Paolo Fox, da anni volto fisso de I Fatti Vostri, che nella puntata di oggi, giovedì 7 ottobre 2021, nello spazio dedicato alle sue previsioni dell’oroscopo ha speso bellissime parole nei confronti di Salvo Sottile, Anna Falchi, Emanuela Aureli e Umberto Broccoli asserendo: “Quest’anno il cast è davvero eccezionale”.

Paolo Fox sulla nuova squadra alla conduzione de I Fatti Vostri: “Cast eccezionale e i fatti lo dimostrano”

“Il cast di quest’anno è eccezionale e i fatti lo stanno dimostrando” ha affermato Paolo Fox nella pagina dedicata all’oroscopo del giorno oggi a I Fatti Vostri, unendosi quindi agli apprezzamenti dell’autore e regista Michele Guardì, che più volte in questo primo mese di messa in onda ha elogiato i nuovi conduttori de I Fatti Vostri definendoli “una bellissima squadra”.

I Fatti Vostri, Paolo Fox fa una battuta su Salvo Sottile: “Presto scopriremo i suoi altarini”

Anche ieri Paolo Fox ha elogiato i nuovi padroni di casa de I Fatti Vostri sostenendo che quest’anno la trasmissione fa scintille, mentre oggi, concludendo la sua rubrica delle previsioni dell’oroscopo, parlando dell’Acquario ha fatto una battuta su Salvo Sottile, nato proprio sotto questo segno: “Presto scopriremo i suoi altarini” ha detto infatti.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: