Paolo Fox: Ecco cosa dicono le stelle per il 2022

Condividi articolo tramite:

di Carlotta Lombardo

Il nuovo oroscopo dell’astrologo in edicola con il nostro giornale. «Al liceo studiavo i pianeti dei compagni, È allora che ho scoperto che le stelle hanno un grande influsso su di noi»

Tutti i giorni, in tv, Paolo Fox fa l’oroscopo: una «passione» fin da quando, studente di liceo classico a Roma, leggeva l’impatto del posizionamento dei pianeti sui segni zodiacali dei compagni di scuola. «È allora che ho scoperto che le stelle hanno un grande influsso su di noi», racconta l’astrologo autore, tra l’altro, del libro annuale dedicato all’oroscopo. Un best seller da più di 100 mila copie l’anno, già in libreria e in edicola con il Corriere.

La ripresa dopo la pandemia

Il suo «Oroscopo 2022» svela, segno per segno, cosa riserva l’anno in arrivo: amore, lavoro e salute. Compito arduo se si parte da un periodo segnato da una pandemia e da molte incertezze. «L’astrologo — spiega —, si occupa delle persone e l’oroscopo è sempre personale, però se in un anno difficile si ha un oroscopo difficile è più pesante affrontare il quotidiano. Con le stelle favorevoli te la cavi meglio».

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox 19 marzo 2021: le previsioni per tutti i segni zodiacali
L’ora del successo

Facciamo un esempio. L’Ariete? «Dopo un anno di transizione, inizia a centrare qualche successo. Il culmine sarà nel 2023 quando Giove transiterà definitivamente nel suo segno — risponde Fox —. Sarà un anno importante anche per il Pesci che, sempre grazie a Giove, potrà riorganizzare la sua vita, soprattutto se fresco di separazione. Il Gemelli è invece “protett0” da Saturno: se vuole iniziare una convivenza, o avere un figlio, il periodo ideale va dal 23 giugno al 18 luglio, mentre per il Toro il pianeta ha imposto scelte drastiche già dal 2021 e non mancheranno momenti di tensione anche nel 2022». Altre date da ricordare? «Per il Sagittario il 10 maggio, data di ripartenza, di sfide lavorative e amorose. Giove entra invece in opposizione per la Bilancia, che dovrà ridefinire un po’ tutti i rapporti, soprattutto dall’11 maggio al 28 ottobre. I mesi fino a luglio, per il Cancro, sono quelli dell’amore, mentre la parte centrale dell’anno sarà sentimentalmente turbolenta per il Capricorno».

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox domani - domenica 24 gennaio 2021 - Previsioni per Leone, Vergine e Scorpione
Gli affetti e il lavoro

Gli affetti, quanto saranno importanti in generale? «Beh, c’è chi ci dovrà stare molto attento. Il Leone affronterà cambiamenti anche radicali e sarà mosso dall’esigenza di tagliare amicizie “inutili”. Il 2022 della Vergine è segnato dalla ricerca di equilibrio ma deve fare attenzione ai passi falsi. Sconsiglio quindi di lasciare il certo per l’incerto». Alla lista mancano ancora Scorpione e Acquario. «Il primo avrà molte occasioni da cogliere al volo e il 2022 sarà l’anno della famiglia. L’Acquario ha una grande dote: la genialità. Non gli sarà difficile reinventarsi, ma non sopporta nessun tipo di imposizione».

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: