Paolo Fox oroscopo del 3 ottobre: Pesci fuori di testa

Condividi articolo tramite:

 
 
 
 
 

 

L’oroscopo di Paolo Fox del 3 ottobre 2021 annuncia che per i nati in Gemelli questa è una giornata da prendere con le pinze. Per il segno Cancro inizia un periodo di osservazione, invece, per i nativi dei Pesci sarà una giornata fuori di testa. Per conoscere la vostra giornata, di seguito trovate le personali previsioni zodiacali del noto astrologo della Rai per domenica 3 ottobre. I segni presi in considerazione in questo oroscopo sono Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Leggi Anche:

Oroscopo di domani  Domenica 3 Ottobre secondo Paolo Fox – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Avete una grande voglia di ritrovare un amore perduto o di confidarvi con una persona a voi molto cara. Inoltre, alcuni progetti importanti stanno per vedere la luce del sole, ricordatevi che anche se all’inizio partiranno in maniera lenta, nel tempo decolleranno. Vi state rimettendo in gioco, anche se non arrivate primi è importante ripartire.

Toro – Dopo due giornate pesanti, questa domenica porta armonia nei rapporti di coppia. Chi ha superato la crisi di settembre già dalla prossima settimana vedrà i primi segni del miglioramento. Forse in amore siete stati un po’ troppo agitati o forse avete capito di aver preteso troppo dal partner.

Gemelli – Questa è una giornata da prendere con le pinze. Anche se è stata una settimana produttiva, avete avuto un mucchio di cose da sbrigare, ma ci sono giornate in cui vi sentite fiacchi e bisogna prendere le distanze dall’ambiente circostante. Dal punto di vista fisico vi sentite giù. Anche se avete sempre l’argento vivo addosso, è normale sentirsi fiacchi, basta trovare un modo per ricaricarsi.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 3 ottobre: Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Se alcuni progetti di lavoro non sono stati portati avanti, non dovete buttare tutto per aria. Magari questo è un periodo di osservazione, firme, contratti che decolleranno a partire dalla seconda metà di ottobre. Questa è una giornata utile per ritrovare l’amore. Coloro che sono tristi, malinconici o si sentono agitati, hanno il cuore spento, e questo potrebbe essere un bel problema.

Leone – Saturno in opposizione continua a mettervi alla prova. Sono cambiati i lavori, ruoli, avete fatto dei tagli causati da una vostra scelta, da situazioni legate all’età o da circostanze esterne. Tutto questo non deve demotivarvi, anzi quando inizia una nuova sfida o state per iniziare qualcosa che non avete mai fatto in vita vostra, vi caricate di energia. In amore, avete bisogno di avere al vostro fianco una persona solidale.

Vergine – Indubbiamente questa è stata una settimana poco serena, tra lunedì e martedì ci sono state provocazioni, ma, in questa domenica, la Luna nel segno porta più vigore. Se ci sono stati problemi di recente, adesso è possibile recuperare. Forse state combattendo con una persona che vi rema contro, ma ricordate che la logica è la virtù dei forti.

Oroscopo del giorno 3 ottobre: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Non compromettete un amore. Se vi piace una persona, se pensate che sia importante iniziare un percorso assieme a una persona degna di voi, se da tempo frequentate una persona che condividete lo stesso lavoro, andate avanti. Questa domenica regala un’energia in più, martedì 5 e mercoledì 6 ottobre saranno giornate importanti con la Luna nel segno.

Scorpione – Vivete amori passionali, ma a volte questo sentimento appare confuso. La verità è che siete dei guerrieri, quindi in amore non amate il ruolo della preda. Questo significa che spesso affrontate situazioni difficili da gestire, oppure dovete correre dietro a persone che sfuggono. Nel complesso, questa è una giornata migliore.

Sagittario – Questa domenica è meglio non fare discorsi che potrebbero trasformarsi in polemica. Cercate di non mettervi contro un superiore, soprattutto se lavorate anche la domenica. È un cielo di parziale recupero, ci sono tante cose da fare e da recuperare, ma in queste ventiquattro ore c’è un lieve calo di energia e ciò significa che non dovete sprecare la domenica con inutili cavilli che generano contrattempi.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 3 ottobre: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – È una giornata con Luna e Venere favorevoli. Se il vostro cuore è solo da tempo, dovreste guardarvi attorno, se invece avete una bella storia potreste passare una domenica passionale. Pensate troppo al lavoro, forse siete preoccupati per ciò che è successo la settimana scorsa, oppure avete dimenticato l’importanza di un sentimento. In questo momento dovete assolutamente ripartire.

Acquario – In questa domenica non mancano gli stimoli e la vostra capacità di azione è alquanto sviluppata. In realtà, anche se state avendo qualcosa di buono sul lavoro pensate di non poter gestire bene la situazione, vorreste avere un po’ di libertà. Settembre è stato un mese pesante per l’amore, anche per le coppie che si vogliono tanto bene, ma dalla settimana prossima si recupera.

Pesci – Ai segni d’acqua capita spesso di vivere giornate fuori di testa. Siete persone che vivono su due realtà, quella reale e quella immaginaria. Quando non vi piace la realtà vi rifugiate nel mondo immaginario, fate attenzione a non confondere la finzione con la realtà. Questa Luna opposta può provocare qualche disagio. In amore, qualcuno potrebbe preoccuparsi per voi, perché vi vede strani.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: