Paolo Fox, stelle del weekend 9-10-11 aprile: oroscopo a I fatti vostri (video)

Appuntamento conclusivo con l’oroscopo e le stelle di Paolo Fox. Finisce una nuova settimana, immancabili quindi le previsioni astrologiche riguardanti le giornate del weekend. In particolare, nella puntata di oggi de I Fatti Vostri, Paolo Fox ha parlato delle giornate comprese tra venerdì 9 e domenica 11 aprile 2021. Per ascoltare l’intero intervento in diretta dell’astrologo è necessario collegarsi al portale raiplay, qui una sezione è interamente dedicata alle previsioni ed alle stelline giornaliere. Al termine dell’articolo è disponibile link per accedervi direttamente.

Stelle del weekend di Paolo Fox

Quante stelle avrà ciascun segno? In base al numero di stelline assegnate dall’astrologo sarà possibile affrontare con più consapevolezza le giornate del weekend. Esporsi o meno In campo sentimentale? Arriveranno oppure no le risposte tanto attese in ambito lavorativo? Vi sentite più o meno energici, dovrete sfruttare la vostra vitalità o cercare un momento di relax? In base alla predisposizione dei pianeti, Paolo Fox dà questo tipo di consigli, tutti da verificare. Ecco nel dettaglio quante stelle ha ciascun segno. 2 stelle: Vergine e Capricorno, 3 stelle: Acquario, Gemelli, Bilancia, 4 stelle: Sagittario, Scorpione Toro, 5 stelle: Leone, Ariete, Cancro, Pesci.

Qui è disponibile il video con le stelle di Paolo Fox.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber