Paolo Galimberti: chi è il compagno di Alfonso Signorini?


Paolo Galimberti: chi è il compagno di Alfonso Signorini?

Paolo Galimberti nasce a Giussano, in provincia di Monza e Brianza, il 7 luglio 1968.

DAL NOSTRO NETWORK

Galimberti è un imprenditore noto per la sua partecipazione al gruppo Euronics del quale è Consigliere di Amministrazione dal 1997. Nel 2013 viene eletto come senatore in Parlamento per il Partito del Popolo della Libertà, per poi passare a Forza Italia. Inoltre attualmente è Vice presidente e tesoriere per la Lombardia del partito di Silvio Berlusconi.
Anche lui si è sempre dichiarato omosessuale come Alfonso Signorini, e la loro storia pare sia nata agli inizi degli anni 2000.
Paolo Galimberti è quindi il grande amore di Alfonso Signorini, ma al momento non c’è grande chiarezza su quali siano i rapporti tra i due.

Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber