Papà, non mettermi in imbarazzo 2 ci sarà?

Papà, non mettermi in imbarazzo 2 ci sarà?

Cosa sappiamo sul futuro di Papà, non mettermi in imbarazzo 2, la sit-com ispirata alla relazione di Jamie Foxx con la figlia Corinne? Debutta su Netflix mercoledì 14 aprile 2021 la prima stagione dell’emozionante show creato da Bentley Kyle Evans e prodotto da Corinne Foxx e Alex Avant, con Ken Whittingham (Black-ish) alla regia.

Dad Stop Embarrassing Me, nel titolo originale, segna il ritorno in tv dell’attore premio Oscar e cantante statunitense Jamie Foxx qui nei panni del protagonista Brian Dixon. Cosa sappiamo adesso sul futuro della serie tv? Al momento è troppo presto per sapere se Papà, non mettermi in imbarazzo 2 tornerà su Netflix. Il colosso dello streaming, infatti, non si è ancora espresso riguardo a un eventuale rinnovo, o a un’eventuale cancellazione dello show.

Sappiamo però che la sua decisione dipenderà principalmente dalla risposta degli abbonati che, con le loro visualizzazioni, potrebbero spingere lo streamer a riconfermare la sit-com con un nuovo ordine di episodi.

continua a leggere dopo la pubblicità

Per conoscere quindi il destino di Papà, non mettermi in imbarazzo non ci rimane che attendere notizie ufficiali da Netflix, quelle che potrebbero arrivare dalle quattro alle sei settimane dopo il debutto della prima stagione della serie tv.

Questo è infatti il tempo che di solito la piattaforma impiega per analizzare i risultati raggiunti da un titolo originale, vale a dire il numero di spettatori raggiunti e conquistati dal contenuto nel primo weekend di rilascio. Dal momento quindi che la prima stagione della sit-com debutta il 14 aprile, ipotizziamo di conoscerne i primi aggiornamenti tra maggio e giugno 2021.

Papà, non mettermi in imbarazzo 2 uscita, quando potremmo vederla

Nel caso in cui la serie creata da Jamie Foxx fosse riconfermata per la seconda stagione, ipotizziamo il suo debutto non nel corso del 2022. Considerando infatti che la prima stagione di Papà, non mettermi in imbarazzo è ordinata dallo streamer lo scorso 1° settembre 2020, e che poi debutta su Netflix il 14 aprile 2021, immaginiamo il ritorno dello show per il prossimo anno. Da tenere presente è anche l’attuale emergenza sanitaria Covid-19 che potrebbe ritardare ulteriormente l’uscita di un’eventuale seconda stagione.

Papà, non mettermi in imbarazzo 2 trama e anticipazioni

Kyla-Drew (Sasha) e Jamie Foxx (Brian) in Papa Non Mettermi In Imbarazzo. Credits: Saeed Adyani/Netflix
Kyla-Drew (Sasha) e Jamie Foxx (Brian) in Papa Non Mettermi In Imbarazzo. Credits: Saeed Adyani/Netflix

continua a leggere dopo la pubblicità

Al centro della prima stagione di Papà, non mettermi in imbarazzo seguiamo le vicende di un padre single proprietario di un marchio di cosmetici alle prese con l’arrivo della figlia adolescente sotto lo stesso tetto. Loro sono Brian Dixon (Jamie Foxx) e Sasha (Kyla-Drew), aiutati in questo percorso di crescita genitoriale e adolescenziale dal nonno Pops Dixon (David Alan Grier) e dalla sorella Chelsea Dixon (Porscha Coleman).

Papà, non mettermi in imbarazzo 2 puntate, quante sono?

Da quante puntate potrebbe essere formata Papà, non mettermi in imbarazzo 2 se rinnovata? Immaginiamo che anche il secondo capitolo della sit-com creata da Bentley Kyle Evans potrebbe tornare con un nuovo ciclo di otto episodi proprio come la prima.

Papà, non mettermi in imbarazzo 2 cast, attori e personaggi

Chi immaginiamo di vedere nel cast della seconda stagione? Certamente non potrebbe mancare il protagonista, nonché ideatore della serie, Jamie Foxx qui nei panni del padre single Brian Dixon. Accanto a lui ci aspettiamo di rivedere anche la figlia adolescente Sasha (Kyle-Drew), insieme anche al padre Pops Dixon (David Alan Grier) e alla sorella Chelsea Dixon (Porscha Coleman).

Completano il cast della prima stagione Jonathan Kite nel ruolo di Johnny Williams, Heather Hemmens in quello di Stacy Collins, Valente Rodriguez nella parte di Manny e Miracle Reigns in quella di Zia Williams.

Papà, non mettermi in imbarazzo 2 streaming, dove vederla

continua a leggere dopo la pubblicità

Dove vedere in streaming Papà, non mettermi in imbarazzo se rinnovata ufficialmente? Trattandosi di una produzione Netflix Originale, immaginiamo il ritorno dell’eventuale seconda stagione ancora una volta sul colosso dello streaming. Fino ad allora, ricordiamo che la prima stagione è già disponibile per intero dal 14 aprile 2021.

Scopri dove siamo rimasti nella prima stagione di Papà, non mettermi in imbarazzo!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber