Paramount+ arriva in Italia: tutto sul servizio di streaming digitale

Il servizio di streaming Paramount+ arriva in Italia: cos’è e come vederlo

Paramount+ arriva in Italia: ecco tutto quello che c’è da sapere sul servizio di streaming digitale, il catalogo che offre e come accedervi nel nostro Paese.

Le piattaforme su cui poter vedere film, serie TV, documentari e reality show in streaming sono veramente tantissime, qui in Italia abbiamo Netflix, Disney+, Prime Video, Mediaset Infinity, RaiPlay – per citarne alcune – e sta per arrivarne un’altra, Paramount+, già disponibile in tantissimi Paesi e che sbarcherà anche qui nel 2022.

Cos’è Paramount+

Paramount+ è un servizio globale di streaming digitale su abbonamento di ViacomCBS, che offre al suo pubblico un vasto catalogo di contenuti premium. Il servizio è stato lanciato il 4 marzo 2021, ed è attualmente disponibile Stati Uniti, in Canada, in America Latina, nei paesi del Nord Europa e in Australia. Entro la fine del 2022 raggiungerà ben 45 mercati. Paramount+ è una piattaforma streaming a pagamento che offre, così come Netflix, Disney+ o Prime Video sia serie e film originali, sia produzioni realizzate da altre società, come Showtime, CBS, MTV, Comedy Central, Paramount Pictures e così via, sia contenuti premium a livello locale.

Leggi Anche |  Che Dio ci Aiuti 6: anticipazioni sesta puntata di giovedì 4 febbraio 2021

Puoi scoprire di più su Paramount+ visitando il sito ufficiale www.paramountplus.com e rimanere aggiornato su tutte novità seguendo Paramount+ anche  sulle piattaforme social @ParamountPlus.

Il catalogo Paramount+: offerta di film e serie TV

Paramount+ è un servizio che offre un catalogo molto ampio di serie originali, quindi prodotte proprio da Paramount+, serie TV e show di successo e film di ogni genere e che soddisfano un pubblico di tutte le età, prodotti da brand e studi di produzione di fama mondiale. Molti sono anche i contenuti a livello locale. Al di fuori degli Stati Uniti, il servizio premium offre quasi 3.000 episodi di contenuti per bambini, 1.000 episodi di reality, più di 500 film e 2.500 ore di serie, drama e sitcom Paramount+ Originals, CBS e Showtime.

I titoli che saranno disponibili in Italia includono una vasta gamma di serie scripted, contenuti esclusivi Paramount+ Originals e nuove versioni di iconici franchise tra cui HALO, The Offer e la nuova serie iCarly. Come casa internazionale di Showtime, su Paramount+ si potranno vedere anche L’Uomo che cadde sulla Terra (The Man Who Fell to Earth), Il talento di Mr. Ripley (Ripley), Super Pumped, e American Gigolo, oltre a titoli popolari di ViacomCBS, come Kamp Koral: SpongeBob’s Under Years, Star Trek: Prodigy, e MTV Unplugged. Disponibili anche una serie di nuove anteprime cinematografiche e di film tra i più amati dai fan di Paramount Pictures, dai franchise di Mission Impossible a Transformer.

Paramount+ in Italia: come vederlo

In Italia, come accennato sopra, Paramount+ sarà disponibile dal 2022. Grazie all’accordo tra Sky e Viacom CBS, il servizio di streaming sarà disponibile su Sky, incluso per gli abbonati a Sky Cinema e con possibilità di aggiungerlo al proprio abbonamento per tutti gli altri utenti Sky. Potrebbe interessarti al nostro articolo dedicato: Paramount+ arriva in Italia, l’accordo tra Sky e Viacom CBS.

Leggi Anche |  "Belen? Quel gesto a Verissimo è ammirevole": i complimenti di Costanzo

Inoltre, Paramount+ sarà disponibile sull’app Paramount+ per tutti gli utenti iOS e Android, e possessori di TV connesse e piattaforme OTT. I prezzi e l’offerta dei contenuti locali saranno annunciati prossimamente.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta biscotti mordibelli al pistacchio di Fabio Potenzano

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook