Parcheggia l’auto ma al ritorno trova un uomo dentro: ‘Venite c’è un ladro nella mia macchina’

Condividi articolo tramite:


FoggiaToday

09 settembre 2021 12:24

Parcheggia l’auto nel pomeriggio e la ritrova la sera con un ladro all’interno intento a frugare dopo aver rotto un finestrino. È quello che è successo l’altra notte ad una 51enne di Foggia. Quando la vittima, dopo una serata trascorsa tra amici per le vie del centro, è tornata a riprendere la propria autovettura lasciata in sosta nei pressi di piazza Cavour, si è accorta che il vetro del finestrino lato guida era stato infranto e che all’interno c’era un soggetto intento a frugare tra le cose.

Allertata dalla donna, la centrale operativa ha inviato sul posto due ‘gazzelle’ del pronto intervento. All’arrivo dei militari il 37enne beccato in flagranza di reato, peraltro già noto alle forze dell’ordine e gravato da precedenti specifici, ha opposto resistenza e tentato di sottrarsi all’arresto. Prontamente bloccato, è stato ammanettato e arrestato con l’accusa di furto su autovettura e resistenza a pubblico ufficiale.

Leggi Anche |  Il 24 settembre 'Sharper - La Notte europea dei ricercatori'

Nel corso della perquisizione personale sono stati rinvenuti rispettivamente un martelletto ‘frangivetro’, verosimilmente usato per rompere il vetro dell’auto, e un coltello a serramanico con lama lunga 6 centimetri per il quale il 3 enne è stato deferito in stato di libertà per il possesso ingiustificato di armi e oggetti atti all’effrazione.

L’arrestato è stato sottoposto alla misura precautelare degli arresti domiciliari. Nel corso della successiva udienza è stato convalidato l’arresto e disposta la liberazione del 37enne con obbligo di presentazione quotidiana presso la locale stazione dei carabinieri.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Amici 21, rivelati i ballerini professionisti: chi c'è, conferme e novità

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber