Paris Police 1900 avrà una seconda stagione

Condividi articolo tramite:

Paris Police 1900 2 ci sarà

Paris Police 1900 2 si farà. Sciolte le riserve sul futuro del period drama francese che in molti hanno accostato a Peaky Blinders. Le prime notizie erano trapelate già nei mesi scorsi, quando risultava che la seconda stagione fosse già in fase di sviluppo.

La conferma è poi arrivata da Hubert Delattre, che nella serie interpreta Jules Guérin. Delattre ha ribadito che Paris Police 1900 avrà una seconda stagione e che i nuovi episodi sono già in lavorazione.

Creata dal graphic novelist Fabien Nury e prodotta da Tetra Media Fiction e AFPI per conto dell’emittente francese Canal+, in Italia la serie è stata trasmessa in prima visione assoluta da Sky Atlantic a partire da questo dicembre.

Quando esce Paris Police 1900 2

continua a leggere dopo la pubblicità

Quanto all’uscita, attualmente non giungono conferme in merito all’esordio dei nuovi episodi. La prima stagione ha esordito lo scorso 8 febbraio in patria per concludersi il 1° marzo, mentre in Italia è andata in onda a partire dal 4 dicembre su Sky Atlantic.

Leggi Anche |  Quali sono le donne più dotate di ironia dello zodiaco? Ecco la lista

Se le riprese della seconda stagione partiranno a breve, in Francia la serie potrebbe fare il suo ritorno sugli schermi nel prossimo autunno ed essere trasmessa da noi all’inizio del 2023, ma per saperlo con certezza dovremo dapprima attendere una data di messa in onda su Canal+, e successivamente la conferma della collocazione nel palinsesto di Sky Atlantic.

Trama di Paris Police 1900 2

Paris Police 1900: una scena della prima stagione. Credits: Sky Italia
“Paris Police 1900”: una scena della prima stagione. Credits: Sky Italia

Attraverso uno stile contemporaneo e grintoso, Paris Police 1900 racconta i lati oscuri della Belle Époque seguendo i delitti, la corruzione e le vendette che si avvicendando tra le frenetiche strade di Parigi all’inizio del XX secolo. L’epicentro è l’allora sede della polizia parigina. La serie getta luce sugli albori della medicina legale attraverso un’indagine ispirata a un crimine realmente avvenuto e che sconvolse la società dell’epoca.

Cast di Paris Police 1900 2, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  Il commissario Ricciardi cast protagonisti della serie

Il cast della prima stagione include Jérémie Laheurte (Antoine Jouin), Evelyne Brochu (Marguerite Steinheil), Thibaut Evrard (Joseph Fiersi), Marc Barbé (Louis Lépine), Eugénie Derouand (Jeanne Chauvin), Patrick d’Assumçao (il commissario Puybaraud), Alexandre Trocki (il commissario Cochefert), Hubert Delattre (Jules Guérin), Valérie Dashwood (Madame Lépine), Jean-Benoît Ugeux (Morpinet), Christophe Montenez (Gabriel Sabran de Pontevès), Christian Hecq (Alphonse Bertillon), Anne Benoit (mamma Guérin), Yann Collette (il conte Sabran de Pontevès) e  Marie-Armelle Deguy (la contessa de Vaudois).

Trailer di Paris Police 1900 2

Poiché le riprese della seconda stagione non sono ancora iniziate, il trailer dei nuovi episodi non è attualmente disponibile. Ipotizziamo che lo sarà a due mesi dal debutto in patria, quando la macchina promozionale sarà messa in moto da Canal+. Nell’attesa, ecco il trailer della prima stagione:



Paris Police 1900 2 in streaming

In streaming, la seconda stagione sarà disponibile su Now in esclusiva per l’Italia in concomitanza della sua messa in onda sui canali Sky.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta lasagna di patate di zia Cri

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: