Parker McKenna Posey è diventata mamma!

Parker McKenna Posey è diventata mamma!

Parker McKenna Posey è diventata mamma! Vi ricordate della piccola Kady Kyle di Tutto In Famiglia? Ebbene, l’attrice (oggi venticinquenne) è appena diventata mamma! L’attrice ha infatti dato alla luce una bambina di nome Harley, avuta insieme al compagno Jay Jay Wilson. Ecco i post pubblicati sui rispettivi profili Instagram dalla coppia:

Parker ha pubblicato un IGTV in cui vengono mostrate foto e video della sua gravidanza, fino alla nascita della figlia. Nella didascalia scrive: “Mamma di Harley. La mia più grande benedizione finora !! Adoro essere la tua mamma“.

Anche Jay Jay Wilson ha pubblicato foto e video di Parker e della figlia e nella didascalia scrive: “Ci sono così tante cose da dire ma non abbastanza parole. L’amore che ho per questa donna va al di là di questa vita e della prossima. Non avrei mai pensato di provare un amore come questo. Ma mi hai dimostrato che l’amore che condividiamo è l’amore che meritiamo. Sei l’incarnazione del potere, della forza, della resilienza e di cosa significa essere una DONNA! E proprio quando pensavo di aver sentito tutto l’amore che potessi provare. Mi hai benedetto con la nostra bellissima bambina! Non riesco nemmeno a spiegare quanto sia stato fantastico vederti essere una grande madre per nostro figlio. Lei ha decisamente l’esempio perfetto di una vera donna! Voglio ringraziarti per essere Te! Sei davvero qualcosa di speciale! Sono più che fortunato a vivere questa cosa chiamata vita con una donna che è davvero unica nel suo genere. Sono entusiasta di ciò che riserva il futuro 😘 Buona prima festa mamma Meli ❤️ # 3 # 4🔒”.

continua a leggere dopo la pubblicità

Fonte

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook