Partite oggi Serie A: date e orari 15^ giornata

Condividi articolo tramite:

Ecco le partite di Serie A che si giocheranno nel corso della 15^ giornata di campionato.

Programma della 15^ giornata di Serie A – Torna con un turno infrasettimanale la Serie A a distanza di pochi giorni dalle ultime partite della 14esima giornata. In campo, martedì 30 novembre, scendono Atalanta-Venezia e Fiorentina-Sampdoria alle ore 18.30. In serata spazio a Verona-Cagliari e Salernitana-Juventus entrambe alle ore 20.45. Il 1° dicembre sarà la volta di Bologna-Roma, Inter-Spezia, Genoa-Milan e Sassuolo-Napoli. Giovedì il posticipo serale tra Lazio e Udinese che chiuderà il programma della 15^giornata, che include anche Torino-Empoli.

Ti ricordiamo che tutte le partite del campionato 2021/2022 sono disponibili su DAZN (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva con Sky) e sappi che, per questa stagione, non verrà apportata alcuna modifica al numero di utenti che possono vedere in contemporanea lo stesso contenuto.

Leggi Anche |  Il finale di Sex Education 3, spiegato

Abbonati a DAZN a 29,99 euro/mese

Potrebbe interessarti anche il calendario completo della Serie A 2021/2022.

15^ giornata Serie A, le gare di oggi

Ecco le partite previste nel corso dell’15^ giornata di campionato:

Martedì 30 novembre

Atalanta-Venezia, ore 18.30 (DAZN / SKY)
Fiorentina-Sampdoria, ore 18.30 (DAZN)
Verona-Cagliari, ore 20.45 (DAZN)
Salernitana-Juventus, ore 20.45 (DAZN)

Mercoledì 1 dicembre

Bologna-Roma, ore 18.30 (DAZN)
Inter-Spezia, ore 18.30 (DAZN)
Genoa-Milan, ore 20.45 (DAZN / SKY)
Sassuolo-Napoli, ore 20.45 (DAZN)

Giovedì 2 dicembre

Torino-Empoli, ore 18.30 (DAZN)
Lazio-Udinese, ore 20.45 (DAZN / SKY)

Se ami lo sport la piattaforma streaming che fa per te è DAZN: con 29,99 euro al mese hai accesso a tutte le partite di Serie A TIM, nonché ai migliori eventi sportivi da tutto il mondo e potrai seguire i campionati e le squadre ad un prezzo accessibile.

Leggi Anche |  Come proteggere le piante su balconi, terrazzi e giardini dal freddo di gennaio con 4 semplici trucchi da vivaisti

Abbonati a DAZN qui

Puoi disdire quando vuoi. DAZN può essere guardato sulla maggior parte dei dispositivi, inclusi Smart TV, smartphone, tablet e console di gioco. Puoi connettere fino a 6 dispositivi e guardare contemporaneamente su 2.

Se vuoi saperne di più, scopri qui perché conviene abbonarsi a DAZN.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: sfince di San Giuseppe di Fabio Potenzano

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: