Passi in avanti sulla proroga al bonus facciate 2021 in Italia

Condividi articolo tramite:


Arrivano ancora una volta novità importanti per quanto riguarda la proroga bonus facciate 2021 in Italia, in relazione ad agevolazioni fiscali che non verranno mandate in pensione il prossimo anno. Alcune informazioni importanti, sotto questo punto di vista, le abbiamo già condivise la scorsa settimana, ma è chiaro che oggi sia molto importante tornare su un argomento estremamente delicato nel nostro Paese. La Legge di Bilancio approvata per i prossimi dodici mesi, in sostanza, preserva diverse misure fiscali concepite per rendere migliore la vita degli italiani.

Le notizie di fine anno sulla proroga al bonus facciate 2021 in Italia

Cosa sappiamo oggi 28 dicembre sulla proroga al bonus facciate 2021 in Italia? Nelle ultime ore, fondamentalmente, è arrivata l’approvazione da parte della Camera dei Deputati, con il provvedimento a questo punto passato al Senato. Qui, come tutti sanno, dovrà esserci un’ulteriore approvazione per la Legge di Bilancio 2021, con appuntamento fissato entro la giornata di mercoledì. Solo in questo modo si verranno a creare i presupposti affinché venga pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale entro il 31 dicembre.

Leggi Anche |  Voci su Papa Francesco operato per sciatalgia: arrivano smentite

Quattro le agevolazioni cruciali che, fino a questo momento, sono state approvate anche per il prossimo anno. In primo luogo, abbiamo gli aiuti in materia di riqualificazione energetica, con un focus specifico sugli impianti di micro-cogenerazione. Oltre agli ecobonus, attenzione anche al bonus casa, vale a dire il recupero del patrimonio edilizio, al bonus mobili (agevolazioni per acquisto di mobili e grandi elettrodomestici), fino ad arrivare appunto alla proroga bonus facciate 2021, di cui si parla tanto da alcune settimane a questa parte.

Dunque, si mettono bene le cose per tutti coloro che speravano nella proroga bonus facciate 2021, ma ulteriori dettagli riguardanti la Legge di Bilancio arriveranno solo nelle prossime settimane. Solo con la pubblicazione in Gazzetta potremo muoverci in piena consapevolezza qui in Italia.

Leggi Anche |  Esercenti obbligati alla lotteria degli scontrini? Download locandina

Fonte e diritti articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche |  Arrivano i primi bonifici del Cashback di Stato, le tempistiche generali

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: