Passione per libri e informatica? Il lavoro ideale è questo, tantissime offerte a tempo indeterminato!

Occasione di lavoro in Abruzzo. L’Istituto Superiore per le Industrie Artistiche (ISIA) di Pescara ha bandito una duplice procedura concorsuale finalizzata ad assumere nuovi addetti da inserire alla voce bibliotecari e informatici.

Termine ultimo per l’invio della domanda di ammissione al concorso è fissato al prossimo 6 novembre.

pescara biblio
Canva

Nuova opportunità lavorativa in Abruzzo. L’Istituto Superiore per le Industrie Artistiche (ISIA) di Pescara ha bandito una duplice procedura concorsuale finalizzata ad assumere nuovi addetti da inserire alla voce bibliotecari e informatici.

A coloro che saranno prima selezionati e poi assunti si proporrà un contratto lavorativo a tempo indeterminato e full time Area III. Si immagina l’apertura di graduatorie di Istituto.

Termine ultimo per l’invio della domanda di ammissione al concorso è fissato al prossimo 6 novembre.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

A Pescara si cercano bibliotecari e informatici da inserire presso l’Isia

Pertanto, l’Istituto Superiore per le Industrie Artistiche (ISIA) di Pescara ha bandito una duplice procedura concorsuale finalizzata ad assumere nuovi addetti da inserire alla voce bibliotecari e informatici. Le figure professionali saranno così ripartite:

  • Addetti con conoscenze ed esperienze di amministrazione della biblioteca, con competenze anche di digital editing;
  • Collaboratori Informatici.
Leggi anche:  Richard Gere: Il Gentiluomo, il Sex Symbol, l’Attivista

Per approfondire la conoscenza dell’Istituto Superiore per le Industrie Artistiche (ISIA) di Pescara e delle sue attività clicca qui.

Cosa presentare al momento della domanda per lavoro bibliotecari e informatici Isia

Coloro che vorranno prendere parte alla procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 14 Assistenti Tavolari bandita dalla Provincia di Trento dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.

Per la panoramica completa dei requisiti e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura del bando allegato in chiusura di articolo.

Intanto segnaliamo: l’aver conseguito titolo di laurea triennale.

Collaboratori biblioteca: Beni culturali (L-01), Filosofia (L-5), Lettere (L-10), Scienze Politiche e delle relazioni internazionali (L-36), Storia (L-42), Tecnologie per la conservazione e il restauro dei beni culturali (L-43).

Informatici: Informatica o in Ingegneria Informatica o titoli equipollenti.

Iter selettivo lavoro bibliotecari e informatici

Nel caso in cui il numero delle richieste di ammissione rallenti l’espletamento della procedura concorsuale nei tempi previsti, la Commissione esaminatrice preposta potrebbe vagliare l’inserimento di un test di preselezione.

Leggi anche:  Lavoro. Binetti (Udc): Rientro fragili paradossale, governo non ha accolto loro richieste

La valutazione della commissione esaminatrice verterà intorno a due verifiche d’esame, una scritta e una orale. Si valuteranno anche i titoli che daranno diritto a punteggi supplementari. Per le materie d’esame, punteggi inerenti i titoli e calendario delle prove, si rimanda sempre al bando allegato in fondo all’articolo.

Come ed entro quando inviare la domanda per procedura concorsuale bibliotecari e informatici Pescara

Per prendere parte duplice procedura concorsuale finalizzata ad assumere nuovi addetti da inserire alla voce bibliotecari e informatici bandita dall’Istituto Superiore per le Industrie Artistiche (ISIA) di Pescara i potenziali candidati dovranno presentare le istanze di partecipazione, compilando stando ai moduli di seguito allegati, al Presidente dell’ISIA di Pescara – Via Cesare Battisti, 198 – 65123 – Pescara (PE) per mezzo di una delle pressi ivi segnalate:

  • manualmente, in plico sigillato, all’indirizzo della sede dell’ISIA nelle giornate e nelle fasce orarie di apertura all’utenza, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 11,00 alle ore 13,00;
  • tramite raccomandata con ricevuta di ritorno;
  • per mezzo di posta elettronica certificata, dall’indirizzo PEC del candidato, all’indirizzo: pec@pec.isiadesign.pe.it

Termine ultimo per l’invio della domanda di ammissione al concorso è fissato al prossimo 6 novembre.

Leggi anche:  'Endorfine': a Lugano storie di vite blindate

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

  1. Telegram – Gruppo
  2. Facebook – Gruppo

Ecco gli allegati essenziali
Bandi e Domanda

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Google News