Patente scaduta, su scooter senza revisione né assicurazione sfugge all’alt della municipale: inseguito e sanzionato a Pietra Ligure

Condividi articolo tramite:

Nella mattinata di martedì scorso, intorno alle 10.30, una pattuglia della Polizia Locale di Pietra Ligure ha intimato l’alt a uno scooter di grossa cilindrata in transito con due persone a bordo.

Il conducente, invece di fermarsi al controllo sulla via Aurelia nei pressi della stazione ferroviaria pietrese, ha accelerato dandosi alla fuga, subito inseguito dalla pattuglia: un inseguimento terminato in via Borro, dove la moto è stata fermata.

I successivi accertamenti hanno fatto emergere che il mezzo sul quale viaggiava la coppia, un uomo e una donna di circa 50 anni, era privo di assicurazione, revisione e che il conducente si trovava in possesso di una patente di guida scaduta. Inoltre, durante il tentativo di fuga, lo scooter ha percorso contromano la rotonda all’incrocio tra via Borro e l’Aurelia. La vicenda si è conclusa dunque con una serie di sanzioni e il sequestro del mezzo a due ruote. 

Leggi Anche |  'Madre Natura', record di likes per Barbara Pedrotti, la posa bollente scatena il web

Dal comando di Polizia Locale di Pietra Ligure sottolineano come negli ultimi tempi si siano moltiplicati i casi di veicoli e motocicli sorpresi senza assicurazione (26 secondo il bilancio estivo del comando pietrese ai quali si aggiungono gli 84 mezzi senza revisione): una vera piaga sociale che mette a rischio la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  La Santa Sede non era a conoscenza degli abusi di McCarrick, dice il rapporto

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber