Patteggiamenti azzera tutto

L’imputato e il pubblico ministero possono chiedere al giudice di non applicare le sanzioni accessorie o di applicarle per una durata determinata. Anche la confisca di beni può essere evitata in tutto o in parte, cioè con riferimento a specifici beni o ad un importo determinato. Lo prevede lo schema di decreto delegato che detta le linee guida per attuare la riforma del processo penale.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Resocónto " E cosa ci stiamo a fare, allora?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook