Patty Pravo zittisce di nuovo la Balivo: “Se ti fa schifo…”, scintille in diretta

Condividi articolo tramite:


Televisione

Alla finale de Il Cantante Mascherato scontro di fuoco tra la cantante e la conduttrice: il video della lite

Patty Pravo contro Caterina Balivo a Il Cantante Mascherato. È successo alla finale dello show di Milly Carlucci, dopo l’esibizione del misterioso Lupo. La presentatrice Rai ha assicurato che sotto la maschera si nasconde Max Giusti, elencando una serie di prove alla sua teoria tra cui l’armatura che sfoggia dalla prima puntata. Prove assai convincenti per il pubblico e per Patty, che ha dato ragione alla collega (video più in basso).

Ma proprio quanto la cantante stava sostenendo la tesi della Balivo (che si è rivelata tra l’altro giusta, il Lupo è davvero Max Giusti) è accaduto l’impensabile. “Sono d’accordo, sì, sì, sono perfettamente d’accordo con la nostra amica”, ha dichiarato Patty, interpellata da Milly Carlucci subito dopo la Balivo. “Con Caterina”, ha replicato la conduttrice che ha voluto così suggerire il suo nome.

Leggi Anche |  Màkari replica quarta puntata in streaming su RaiPlay

Questa replica non è però piaciuta a Patty che stizzita ha controbattuto: “Sì, lo so che sei Caterina. Se ti fa schifo fare l’amica, per carità! Rimaniamo amiche, è l’ultima serata”. Caterina ha provato a difendersi col sorriso sulle labbra: “No, no, è un onore!”. La Pravo è però rimasta piuttosto algida e infastidita, lasciando senza parole i telespettatori.

Non è la prima volta che volano scintille tra Caterina Balivo e Patty Pravo a Il Cantante Mascherato. Già durante la prima puntata le due si erano scontrate dopo una performance del Lupo. Inizialmente la Balivo aveva pensato a Riccardo Fogli, tirando così in ballo la sua storia d’amore con Patty Pravo.

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: torta salata della nonna di Simone Buzzi

Una storia d’amore risalente a tanti anni fa, quando il cantante è stato costretto ad abbandonare i Pooh per via dell’amore che nutriva per la collega. Caterina ha sottolineato che il Lupo non si è descritto come il Lupo cattivo delle favole e ha ricordato così il racconto dei fratelli Grimm.

Una fiaba incentrata su un lupo che si fa fregare dalla volpe. E così Caterina ha associato pubblicamente la volpe a Patty Pravo. Un paragone che non è piaciuto più di tanto alla diretta interessata. Prima uno sguardo glaciale nei confronti della Balivo poi la frase stizzita: “Come mi hai usato? Cosa c’entro io?”.



Fonte e diritti articolo

Leggi Anche |  Mare Fuori 2: iniziate le riprese

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber