Paul Sorvino è morto, l’attore di Quei bravi ragazzi e Law & Order si è spento oggi

Paul Sorvino è morto, l’attore di Quei bravi ragazzi e Law & Order si è spento oggi

Un’altra terribile notizia sconvolge la vita degli amanti del cinema e delle serie tv: Paul Sorvino è morto. Poco fa è arrivato l’annuncio che ha reso ancora più nero questo ultimo lunedì di luglio ovvero la notizia della morte dell’attore, classe 1939, che ha recitato nel film Quei Bravi Ragazzi e nella serie TV Law & Order, tra le altre cose.

Paul Sorvino è morto oggi, 25 luglio, all’età di 83 anni, per cause naturali dopo aver sofferto problemi di salute negli ultimi anni. La sua morte è stata annunciata dal suo addetto stampa Roger Neal che ha parlato a nome della moglie di Sorvino, Dee Dee Sorvino, presente al suo capezzale nelle sue ultime ore, insieme alla figlia Mira Sorvino.

Leggi anche:  Il Trianon Viviani di Forcella celebra il ritorno di Roberto De Simone con il nuovo spettacolo “Trianon Opera, tra pupi, sceneggiata e Belcanto”

Nel comunicato rilasciato qualche minuto fa si legge: “I nostri cuori sono spezzati. Non ci sarà mai un altro Paul Sorvino, è stato l’amore della mia vita e uno dei più grandi artisti che abbia mai abbellito lo schermo e il palcoscenico”.

Paul Anthony Sorvino è nato il 13 aprile 1939 a Brooklyn, New York, e ha recitato in film come Quei Bravi ragazzi, Nixon, Dick Tracy, e tanti altri film sul grande schermo e sul piccolo visto che i fan delle serie tv possono riconoscerlo per il suo ruolo in Law & Order. I suoi primi anni nel mondo del lavoro lo hanno visto occuparsi di pubblicità prima di fare il suo debutto a Broadway nel musical del 1964 Bajour ma sicuramente il suo ruolo simbolo è quello di Paul Cicero alias Big Pauly nel film Quei bravi ragazzi di Martin Scorsese .

Leggi anche:  DAZN, AGCOM per assicurare la miglior trasmissione della Serie A

Nel 1991 ha iniziato la sua collaborazione con il cast di Law & Order della NBC prendendo parte a oltre 30 episodi interpretando il detective. Il personaggio, dopo essere stato ferito in servizio, è stato sostituito nella serie da Jerry Orbach’s Det. Lennie Briscoe. Dee Dee e Paul si sono sposati nel 2014, l’attore lascia i figli Mira, Amanda e Michael e 5 nipoti.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Chiarimenti sulla truffa del Dyson a 2 euro da Mediaworld, parla la catena

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook