Paulilatino. Il sindaco e i vigili provano a fermare l’Ardia ma i cavalieri si ribellano

“A Paulilatino grandissima dimostrazione della volontà di ribellarsi da parte della popolazione” ha scritto su Fb un allevatore

Paulilatino. Il sindaco e i vigili provano a fermare l’Ardia ma i cavalieri si ribellano

Di:
Redazione Sardegna Live


Sindaco e vigili urbani in strada a Paulilatino per cercare di fermare l’Ardia ma i cavalieri si sono ribellati e hanno sfilato ugualmente. Diversi i video pubblicati sui social, così come lo sfogo di alcuni allevatori.

“A Paulilatino grandissima dimostrazione della volontà di ribellarsi da parte della popolazione” ha scritto uno di loro sul proprio profilo Facebook. “Si stanno facendo figli e figliastri, manifestazioni di serie A , dove tutto è permesso, e manifestazioni di serie B (le nostre feste paesane), dove vengono proibite le libertà e la socialità basilari per le nostre comunità. Abbiamo fatto tutti uno sforzo enorme in questo anno e mezzo, abbiamo rinunciato alla libertà, alla vita, abbiamo privato ai nostri figli di giocare con gli amichetti, ci hanno chiuso i parchi, hanno limitato e in alcuni casi annullato le visite mediche, hanno chiuso le scuole, tante attività hanno dovuto chiudere i battenti”.

 

“Abbiamo creduto alla scienza. Ci siamo vaccinati. È stato fatto, è stato rispettato il protocollo. Ma ora basta… Abbiamo diritto a una vita normale. Ci son volute tante battaglie per ottenerla. Ci accontentiamo di poco d’altronde. EQUITA’” ha aggiunto l’allevatore.


Correlati

Muore mentre tenta di spegnere un rogo a casa della sorella, il sindaco: “Tristezza e sgomento”

Pabillonis

“Ci troviamo oggi davanti all’ennesima tragedia, una ferita indelebile che ancora una volta colpisce la nostra comunità”

13enne morto dopo caduta dal monopattino, il sindaco firma ordinanza: casco obbligatorio

Sesto San Giovanni

“E’ una protezione fondamentale in grado di fare la differenza e salvare la vita in caso di incidenti e cadute”

Covid. Troppi contagi: il sindaco di Villaputzu decide per il lockdown notturno

Villaputzu

Chiusura anticipata anche per bar e ristoranti

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook