Paura all’Isola 16: un naufrago si è infortunato. Ecco chi è

Puntata movimentata quella di ieri sera all‘Isola dei Famosi 16, soprattutto per un naufrago che non ha avuto molta fortuna durante il sedicesimo appuntamento. La conduttrice Ilary Blasi, in studio con Nicola Savino e Vladimir Luxuria, ha tranquillizzato i telespettatori, ma solamente nelle prossime ore si potrà sapere qualcosa di più.

Isola dei Famosi 16, un naufrago si è infortunato. Chi è e cosa è successo

La puntata del reality di Canale 5 si è rivelata parecchio sfortunata per Roger Balduino. Ieri durante una prova contro il pugile Clemente Russo si è fatto male.

Nella puntata del 13 maggio il modello brasiliano ha dovuto affrontare la prova ricompensa dell’orologio honduregno. Si è rivelata molto dura perché a competere contro di lui c’era il campione di pugilato Clemente Russo. Lo sportivo è riuscito con grande facilità a vincere, ma il naufrago nello sforzo di contrastare la sua forza si è sentito male a tal punto che è stato necessario chiamare un elicottero.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il naufrago non riusciva neanche a parlare, era accasciato a terra. Dopo che è stato trasportato verso la troupe medica, l’inviato in Honduras Alvin ha aggiornato Ilary e i due opinionisti sulla situazione.

Leggi anche:  Alex Belli dice addio a tutti e se ne va dall’Italia: dove starà andando?

Roger si è fatto male ad una caviglia. In queste ore verranno fatti accertamenti per capire se si è rotta oppure slogata. Verrà fatta una radiografia. Al momento la caviglia risulta immobilizzata.

La triste puntata dell’Isola dei Famosi 16 per Roger Balduino

La sedicesima puntata non è stata molto fortunata per il naufrago. Infatti è stato accusato da Marco Cuculo di essere un falso amico e gli è stato dato il bacio di Giuda, che vale un punto nella nomination della giornata. Anche se alla fine è fuori dal televoto per infortunio, le peripezie della serata di Roger non si esauriscono lì. Infatti prima di affrontare la prova contro Clemente Russo era stato lasciato dalla sua fidanzata isolana Estefania Bernal. Gli utenti del web si sono scatenati nei commenti ironici verso di lui.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta pizza tonda di casa di Fulvio Marino

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Bonding 3 stagione: quando esce, il cast e la trama

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook