Paura e risate con Lego Star Wars: racconti spaventosi. Diffuso il trailer ufficiale

Il debutto di Lego Star Wars: racconti spaventosi è sempre più vicino. Per festeggiare Halloween è stato deciso di distribuire lo speciale a partire dal 1° ottobre. Sarà un mese divertente, caratterizzato dalle simpatiche dinamiche Lego e da storie spaventose che, senza dubbio, riusciranno a catturare l’attenzione dei più piccoli.

Nelle ultime ore, è stato diffuso il trailer sui canali ufficiali. Le premesse per far si che il progetto si trasformi in un successo ci sono tutte. Per ora, non ci resta che aspettare e godere della visione delle prime immagini dello speciale.

Lego Star Wars: racconti spaventosi, rilasciato il trailer ufficiale

Il trailer accenna alle tre storie che verranno affrontate nello speciale. Sarà Vaneé a calarsi nel ruolo di narratore e a presentare i terrificanti racconti. Dalle sue parole apprendiamo che i nostri sventurati protagonisti saranno costretti a confrontarsi con le loro peggiori paure. Si farà riferimento alla sete di potere, alla devozione dei non-morti e a desideri inconfessabili.

Il lato oscuro prenderà il sopravvento per catapultare gli spettatori in uno speciale tutto da ridere. L’inconfondibile umorismo Lego, inoltre, sarà presente in ogni singola scena.

Ecco le prime immagini dello speciale

Dove guardare Lego Star Wars: racconti spaventosi in streaming

Lo speciale sarà disponibile su Disney+ a partire dal 1° ottobre. Tutti gli abbonati potranno accedere gratuitamente al contenuto, mentre gli altri utenti avranno modo di selezionare l’offerta desiderata. L‘abbonamento, sia mensile che annuale, non avrà vincoli di alcun tipo e potrà essere disdetto in ogni momento.

All’interno della piattaforma Disney saranno presenti anche film, serie tv e documentari firmati Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook