Peacock sbarca in Italia su Sky. Ecco alcuni dei titoli disponibili

Condividi articolo tramite:

Peacock, il servizio streaming di NbcUniversal, ha debuttato oggi 16 novembre in Irlanda e nel Regno Unito. Presto si prevede il suo arrivo anche in Italia.

Peacock finalmente sbarca in Europa e i primi a poter godere di questo servizio streaming sono proprio il Regno Unito e l’Irlanda. Non richiede nessun costo aggiuntivo perché è già incluso nel pacchetto Sky e in Now. E’ già stato annunciato che in pochi mesi sbarcherà in Italia, Austria e Germania, allargando così i suoi confini.

Un servizio video on demand parte del gruppo Comcast. Il suo obiettivo è quello di arricchire i contenuti della pay tv senza chiedere però abbonamenti aggiuntivi. Un’ottima notizia per i clienti perché il suo catalogo comprende migliaia di ore di contenuti.

Leggi Anche |  Barry serie tv, dal 12 aprile su Sky e NOW

Zan Bennett, amministratore delegato di Sky nel Regno Unito e l’Irlanda sottolinea come l’arrivo di Peacock su Sky e Now amplierà i contenuti. L’obiettivo dell’azienda ovviamente è quello di aumentare gli ingressi per la famosa piattaforma.

Catalogo Peacock: cosa comprende in fase di lancio

In fase di lancio Peacock si presenta al pubblico europeo con tre categorie. Ecco quali sono le macro sezioni e alcuni titoli proposti in ognuna.

Peacock Originals, dove tra i titoli spuntano Vampire Academy, The Resort, The Best Man, Angelyne, Saved by the Bell, The Girl in the Woods, Battlestar Galactica.

La categoria show tv classici e contemporanei debutta con 30 Rock, The Office, Will & Grace, Young Rock, Staturday Night Live, Psych, Superstore e The Mindy Project.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta tinga di pollo di Luis Gutierrez

Nella categoria film le proposte sono tante, tra cui Paura e Delirio a Las Vegas, The game, Hannibal, L’ultima casa a sinistra, Pride & Prejudice e Un milione di modi per morire nel west.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  So cosa hai fatto: quando escono i prossimi episodi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber