Peacock su NOW, come vederlo?

Peacock su NOW, come vederlo in streaming?

Peacock arriva su NOW dal 15 febbraio 2022, data in cui la piattaforma streaming targata Sky amplia la sua ricca offerta con i nuovi contenuti Peacock.

Parliamo dell’importante servizio streaming statunitense di proprietà NBCUniversal, divisione di Comcast, in espansione anche in Europa dopo il grande lancio negli Stati Univi avvenuto lo scorso 15 luglio 2020.

Tra i Paesi pronti ad accogliere il meglio dei contenuti targati NBCUniversal e Peacock originali su Sky troviamo il Regno Unito, l’Irlanda, la Germania e l’Austria.

continua a leggere dopo la pubblicità

A partire poi dal 15 febbraio 2022, anche in Italia tutti gli abbonati Sky e quelli NOW con Pass Entertainment potranno accedere on demand e in streaming ai titoli Peacock inclusi nel loro abbonamento. Questo significa che Peacock su Now è gratis?

Leggi anche:  Chicago Fire 9 Stagione uscita episodi anticipazioni
Immagine Promozionale Della piattaforma streaming Peacock. Credits: Sky/Peacock
Immagine Promozionale Della piattaforma streaming Peacock. Credits: Sky/Peacock

Quanto cosa Peacock su NOW?

Quanto costa accedere ai contenuti Peacock in Italia su NOW? La bella notizia è che se sei già un cliente Now, e nel dettaglio hai effettuato l’iscrizione al Pass Entertainment, allora i titoli in questione sono già disponibili sulla tua homepage senza nessun ulteriore costo o abbonamento.

Proprio così, le novità disponibili in Italia dal 15 febbraio 2022 sono gratuite per tutti i clienti Sky con il pacchetto Sky TV e clienti NOW con Pass Entertainment.

continua a leggere dopo la pubblicità

I contenuti saranno accessibili inoltre on demand su My Sky e Sky Q, e in mobilità con Sky Go. Su Sky Q sarà possibile cercare i contenuti Peacock anche attraverso il controllo vocale, pronunciando semplicemente “Peacock”.

Leggi anche:  Giucas Casella, accorato appello al cantante famosissimo: chissà se riceverà risposta

«Siamo felici di poter affiancare alle tante produzioni Sky Original i contenuti di Peacock e ampliare così l’offerta di Sky e NOW arricchendola di serie cult, show e film disponibili on demand per i nostri clienti», ha commentato Antonella d’Errico, Executive Vice President Programming di Sky Italia.

«Con Peacock offriremo non solo i grandi successi targati NBCUniversal – titoli internazionali apprezzati in tutto il mondo – ma anche nuovi Peacock Originals, a partire dall’atteso Bel-Air prodotto da Will Smith».

Scopri qui il catalogo completo di Peacock!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Per un’orchidea traboccante di fiori, fondi di caffè e gusci d’uova sono utili ma anche le bucce di quest’ortaggio diffusissimo

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook