Peaky Blinders 6, quanti episodi ha la nuova stagione?

Peaky Blinders 6 episodi, quanti sono?

Vorresti scoprire da quanti episodi è formata la stagione 6 di Peaky Blinders? Arriva il 10 giugno 2022 il capitolo conclusivo della serie televisiva che racconta la storia di una gang guidata da Thomas Shelby. La stagione 6 del crime drama britannico creato da Steven Knight si compone di 6 episodi.

Cillian Murphy Interpreta Thomas Shelby In
Cillian Murphy interpreta Thomas Shelby in “Peaky Blinders”. Credits: Netflix.

Peaky Blinders 6 puntate, quanto durano

Peaky Blinders stagione 6 è quindi composta da 6 puntate con una durata compresa tra 50 e 60 minuti. La serie televisiva, ambientata nella Birmingham tra la prima e la seconda guerra mondiale, ruota attorno alla famiglia Shelby. Thomas è il boss di una spietata gang, ovvero Peaky Blinders.

continua a leggere dopo la pubblicità

La nuova stagione, come anticipato dal trailer ufficiale, è ambientata durante gli anni dell’ascesa del fascismo nel Regno Unito (anni ‘30). Alla fine della precedente stagione avevamo visto il protagonista puntarsi una pistola alla testa: quale sarà il suo destino?

Leggi anche:  Cosa significa papalina a Sanremo 2022

Peaky Blinders 6 streaming, dove vederla

Scopri altre notizie della serie Peaky Blinders!

Finn Cole Interpreta Michael In
Finn Cole interpreta Michael in “Peaky Blinders 6”. Credits: Matt Squire/Netflix.

Sei curioso di scoprire dove guardare gli episodi di Peaky Blinders 6? La nuova stagione del celebre crime drama britannico è disponibile in streaming su Netflix, la piattaforma di video on demand che consente agli utenti di guardare film, serie televisive, documentari e tanto altro.

Il cast della serie televisiva è guidato da Cillian Murphy (conosciuto anche per A Quiet Place II, Anna, Dunkirk, Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick, Il cavaliere oscuro, Inception) nei panni di Thomas Shelby.

continua a leggere dopo la pubblicità

Gli altri interpreti sono Paul Anderson (presta il volto ad Arthur Shelby, Sam Claflin (Oswald Mosley), Anya Taylor-Joy (Gina Gray), Finn Cole (Michael Gray), Sophie Rundle (Ada Thorne), Natasha O’Keeffe (Lizzie Shelby), Harry Kirton (Finn Shelby), Packy Lee (Johnny Dogs), Daryl McCormack (Isaiah) e Emmett J Scanlan (Billy Grade). Helen McCrory – che ha interpretato Polly Gray nelle precedenti stagioni – è deceduta nel 2021.

Leggi anche:  Tutto su Trollhunters: L’ascesa dei Titani di Guillermo del Toro su Netflix

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Maradona – Sogno Benedetto: online il teaser trailer della serie Amazon Original

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook