Peaky Blinders 7 non ci sarà, ma la storia continua


Non si farà Peaky Blinders 7, la storia continua

Peaky Blinders 7 non ci sarà. Lunedì 18 gennaio, BBC ha annunciato che le riprese della sesta stagione sono al via: si tratta dell’epilogo della serie, che si concluderà col sesto ciclo di episodi atteso tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022.

La fine della serie non significa necessariamente che Peaky Blinders giungerà al termine. Sembra che il progetto del creatore Steven Knight sia quello di continuare il racconto al di fuori del mezzo televisivo. Questo è quello che ha detto Knight nell’annuncio sulla fine della serie, promettendo agli appassionati che “La storia continuerà in un’altra forma”.

Dei suoi progetti per il futuro della serie aveva parlato già tre anni fa il creatore della serie Steven Knight, che durante un’intervista rilasciata al Birmingham Press Club nel maggio 2018 rivelà i suoi progetti in merito al futuro di Peaky Blinders oltre la quinta stagione:

Realizzeremo senz’altro la sesta stagione e probabilmente anche la settima Ne abbiamo parlato con Cillian Murphy e lui è a favore, così come il resto degli attori che compongono il cast principale.

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Diventa tester dei prodotti detersione viso Nivea (400 tester)

Secondo alcune indiscrezioni riportata de Deadline nel maggio 2018, la BBC aveva esteso un’opzione su Peaky Blinders fino alla stagione 7 che sarà l’ultima, ma che l’accordo al tempo non era ancora stato finalizzato.

Tuttavia è stato confermato da BBC che la sesta stagione costituirà la fine per la serie crime di grande successo, arrivata in Italia con Netflix che è distributore internazionalmente al di fuori del Regno Unito.

Come finisce Peaky Blinders

Riportate da DigitalSpy nel maggio 2018, ecco le parole di Steven Knight in merito al futuro di Peaky Blinders e su come finirà la serie:

La mia ambizione è di rendere la storia di una famiglia tra due guerre, quindi ho sempre voluto finire con la prima sirena del raid aereo a Birmingham nel 1939. Ci vorranno altre tre serie [per raggiungere quel punto, ndr].

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  FATE: The Winx Saga QUIZ, sei fata o specialista?

Le parole dell’autore, che si accingeva a iniziare i lavori sulla quinta stagione, alludevano alla settima come conclusione di Peaky Blinders.

Steven Knight sembrava determinato a realizzare una settima stagione della serie, menzionando in un’altra intervista il suo progetto per l’epilogo di Peaky Blinders.

Ecco le sue parole riportate da Entertainment Weekly in una intervista pubblicata nel mese di ottobre 2019: “Ho intenzione di continuare la storia fino alla prima sirena di un raid aereo della Seconda Guerra Mondialeraccontò l’autore, che aggiunse: Allora sarà la vera storia di una famiglia tra le due guerre. Questo coinvolgerà la stagione 6 e la stagione 7. Sono abbastanza vicino a completare la stagione 6 in termini di sceneggiature, e poi faremo le riprese, e poi mi imbarco per la stagione 7.

Arriva il film di Peaky Blinders?

Già un anno e mezzo fa, l’autore, si diceva possibilista a continuare la saga di Peaky Blinders in altri modi.

continua a leggere dopo la pubblicità

Se l’energia continua a crescere, e il sentimento nel mondo è ancora così positivo, allora penseremo a come la storia può continuare in altre forme” disse Steve Knight in quell’occasione. Che l’ideatore della serie stia alludendo alla realizzazione anche di un film per Peaky Blinders?

Leggi anche:  Oltre a glicine e gelsomino o passiflora ecco altre piante rampicanti con fiori per abbellire giardini e pareti

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook