Peaky Blinders: da oggi disponibile gratis per gli abbonati

Da oggi, lunedì 6 giugno, la sesta stagione di Peaky Blinders è disponibile gratis per gli abbonati alla piattaforma streaming Netflix. La serie, ideata da Steven Knight e ambientata tra la prima e la seconda guerra mondiale a Birmingham, si ispira alla banda di giovani ragazzi attiva nella città inglese tra la fine dell’Ottocento e l’inizio del Novecento. Nel cast si annovera la presenza degli attori Cillian Murphy, Helen McCrory, Paul Anderson, Annabelle Wallis e Joe Cole. La quinta stagione si era conclusa con il fallito tentativo da parte del protagonista Thomas Shelby di eliminare il leader fascista Oswald Mosley (Sam Claflin).

Di cosa parla Peaky Blinders?

Peaky Blinders è una serie che racconta la Birmingham del primo dopoguerra e le difficoltà sia sociali che economiche attraversate dalla popolazione. Lo fa però da un punto di vista particolare, cioè da quello di Thomas Shelby, boss della gang Peaky Blinders, chiamata così perché era solita nascondere nel risvolto dei cappelli delle piccole lame da usare poi come arma.

Leggi anche:  Disincanto 4 Parte: quando esce, il cast e le novità

Dalla prima alla quarta stagione la serie britannica ideata da Steven Knight è stata trasmessa sul canale BBC Two, a partire dalla quinta invece c’è stato il passaggio sulla rete BBC One. In Italia la serie televisiva è stata distribuita da Netflix a partire dal 2015. Rispetto alla messa in onda nel Regno Unito, la sesta stagione approderà nel catalogo della piattaforma streaming con circa due mesi di ritardo (l’ultimo episodio della serie è andato in onda su BBC One lo scorso 3 aprile).

Come vedere Peaky Blinders gratis su Netflix

Il film Peaky Blinders è da oggi disponibile gratis sulla piattaforma streaming Netflix per tutti gli abbonati. La sesta stagione va ad aggiungersi alle precedenti cinque già in catalogo.

Leggi anche:  Fatto in casa per voi

Per guardare i nuovi episodi della serie britannica con protagonista la famiglia Shelby è sufficiente abbonarsi, per chi ancora non lo ha fatto, a uno dei piani di abbonamento Netflix disponibili. Dopodiché basta effettuare l’accesso con le proprie credenziali e servirsi del comodo menu di ricerca per trovare in pochi secondi la serie nell’infinito catalogo del colosso streaming.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  BOOM! Alberto Tomba al Festival di Sanremo

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook