Peccati ad alta quota/ Streaming del film su Rai 2 tra difetti e leggerezza

Condividi articolo tramite:

Peccati ad alta quota è un film per la televisione che presenta tantissimi difetti ma che si lascia guardare dall’inizio alla fine grazie a una storia che si regge in piedi nonostante i tanti buchi di sceneggiatura. Non ci si annoia di certo anche se a volte si fa un po’ fatica a mettere insieme le carte per comporre il mosaico finale. Proprio l’ending del film lascia perplessi con un colpo di scena che il pubblico avrebbe preferito risparmiarsi. Se fosse finito una decina di minuti prima tutti non avremmo sentito differenza anzi forse avremmo anche avuto qualche vantaggio in merito a quello che poi è stato il prodotto finale. Se volete passare una serata tranquilla sicuramente questo è il canale da accendere stasera, ma senza prendersi troppo sul serio. Peccati ad alta quota lo vedremo stasera su Rai 2, clicca qui per la diretta streaming di RaiPlay.

Peccati ad alta quota su Rai 2

Nel cast di Peccati ad alta quota c’è l’attrice Saxo Sharbino, ventiduenne, ha iniziato a recitare che aveva appena nove anni. Il personaggio è molto amato dal pubblico, sul suo profilo Instagram è seguita da 593 mila followers. Ha partecipato a qualche episodio della serie tv Law & Order Unità vittime speciali. Gli attori non sono conosciuti in Italia, ma in patria sono davvero famosi visto che si tratta di personaggi noti soprattutto sul piccolo schermo. Nonostante questo alcuni riescono a emergere dimostrandosi capaci anche quando si compie un passo in avanti e si raggiungono livelli d’eccellenza. Nonostante questo il film presenta degli evidenti limiti che non riescono a soddisfare l’attenzione del pubblico fin troppo focalizzato a cercare di capire i tanti buchi di sceneggiatura per rendersi conto che spunti interessanti ci sono anche e possono regalare delle piacevoli sorprese. Fosse costruita meglio la trama staremo parlando di sicuro di un altro tipo di film.

Scopriamo il cast di Peccati ad alta quota

Peccati ad alta quota va in onda oggi, sabato 21 settembre 2021, su Rai 2 a partire dalle 21.20. Si tratta di un film di genere thriller per la regia di Sam Irvin, in 29 anni di carriera ha diretto 13 film, i suoi ultimi lavori sono: La signora di Purity Falls, Amica per vendetta, Segreti di famiglia e Tra le pagine della pazzia. Il film è del 2020 conosciuto anche come Mile high escort -, è prodotto da Stargazer Films USA.

Nel cast abbiamo Chloe Carabasi nota per i suoi lavoro come 30 days to say goodbye, Cruel Intentions e Les Tuche 2. Nel ruolo di Paul c’è Adam Huss tra i suoi recenti lavori: Stai lontano da mia figlia, La mia parola contro la sua, Una relazione mortale e Paradox.

Peccati ad alta quota, la trama del film

Leggiamo la trama di Peccati ad alta quota. Lauren è un’assistente di volo, ma le sue mansioni non la gratificano molto visto che è l’ultima ad essere stata assunta nella compagnia. Incontra Hannah e diventano subito buone amiche, la donna prende a cuore le problematiche di Lauren, la introduce nei voli europei, dandole la possibilità di trascorrere molto tempo a contatto con passeggeri maschi affascinanti e facoltosi, disposti a pagare molto per ottenere il servizio che richiedono.

Lauren fa incontri importanti, si sente gratificata, è soddisfatta del suo nuovo lavoro. Le cose cambiano quando viene ritrovata assassinata una sua collega, la morte della giovane hostess destano in Lauren molti sospetti e fa nascere in lei dubbi e domande. Per scoprire la verità e capire come realmente sono andati i fatti, decide di indagare e nel fare le sue ricerche viene a conoscenza di informazioni pericolose che riguardano il proprietario della compagnia. Da quel momento la vita di Lauren è in pericolo, deve fuggire perché la prossima vittima potrebbe essere lei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber