Pechino Express punta gli occhi su influencer e tiktoker: la scelta del cast

Pechino Express punta gli occhi su influencer e tiktoker: la scelta del cast

Il prossimo anno, tornerà uno dei programmi più avventurosi della televisione italiana: Pechino Express. Anche se la data di lancio della nuova edizione non è ancora stata decisa, stando alle ultime indiscrezioni, la produzione dello show sarebbe già alla ricerca dei componenti del cast. Solitamente, si punta l’attenzione verso coppie che, in qualche modo, sono già riuscite ad attirare l’attenzione del grande pubblico. Pare che questa volta non sarà da meno.

Chi potrebbe far parte del cast di Pechino Express? La decisione della produzione

Sulla nuova edizione di Pechino Express ci sono ancora molti dubbi. Per il momento, infatti, appare prematuro fare delle ipotesi sulla struttura e sulle novità del format. Però, stando a quanto affermato dalla pagina Instagram Pipol Tv, il conduttore Costantino Della Gherardesca e la produzione già starebbero cercando di mettere in piedi un cast di tutto rispetto. Pare che l’obiettivo sia quello di includere personaggi appartenenti al mondo degli influencer e di TikTok. È una scelta decisamente comprensibile visto il successo che, negli ultimi anni, stanno riscuotendo tra i giovani. Si è parlato anche della presenza di possibili ex gieffini.

Leggi anche:  Antlers: come vedere in streaming il film horror diretto da Scott Cooper

Sembra che le coppie formate da FaviJ e Giulia Penna e da Alessia Lanza e Florin Vitan abbiano avuto modo di partecipare a uno dei provini.

Influencer e tiktoker sotto i riflettori

Il mondo degli influencer è davvero molto vasto. Si può scegliere, infatti, tra volti provenienti da Instagram, YouTube e TikTok. Nonostante la concorrenza spietata, pare che la coppia formata da Lorenzo Ostuni, in arte FaviJ e la cantante romana Giulia Penna, che di recente ha pubblicato il suo ultimo singolo, abbia provato a entrare nel cast di Pechino Express. Sarebbero stati due ottimi acquisti, però, sembra che la produzione abbia deciso di scartarli.

Sul duo composto da Alessia Lanza e Florin Vitan non si sa ancora molto. I due, rispettivamente famosi per aver preso parte ad alcuni video clip musicali e per aver spopolato su TikTok, hanno preso parte ai casting, ma non hanno rivelato l’esito del colloquio. Quello che è certo è che il programma voglia dare spazio a giovani appartenenti alla Generazione Z.

Leggi anche:  “Detto Fatto”: semifreddo al caffè e cioccolato di Luisanna Messeri

Per il momento, anche la location rimane un mistero. Secondo alcune indiscrezioni, il luogo di partenza sarebbe dovuto essere Laos, in Asia, ma è probabile che non si sia ancora giunti a questa fase decisionale.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Tony Goldwyn di Scandal da presidente a microbiologo per The Hot Zone, serie tv sugli attacchi all’antrace del 2001

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook