Pennyworth avrà una terza stagione?

Pennyworth 3 si farà?

Pennyworth 3: ci sarà una terza stagione del prequel su Alfred Pennyworth, maggiordomo nonché braccio destro di Bruce Wayne?

Si conclude domenica 2 maggio la seconda stagione di Pennyworth, la serie ideata da Danny Cannon e Bruno Heller (Gotham) per la rete via cavo americana Epix. Ci sarà una terza stagione?

Attualmente dal network non giungono conferme sul rinnovo di Pennyworth, ma questo non è necessariamente un cattivo presagio per il futuro della serie. Trattandosi di una produzione realizzata da uno studio esterno, ovvero Warner Bros. Television, è probabile che le trattative tra emittente e casa di produzione si stiano prolungando.

continua a leggere dopo la pubblicità

Trattandosi di uno dei titoli originali di punta di Epix, nonché una produzione venduta con successo all’estero grazie all’appeal della mitologia di Batman, sembra alquanto improbabile che Pennyworth 3 non diventi realtà.

Quando esce Pennyworth 3

Se la terza stagione di Pennyworth ricevesse il via libera da parte di Epix, le riprese potrebbero prendere il via tra l’estate e l’autunno del 2021 presso gli Warner Bros. Studios di Leavesden, poco fuori Londra.

L’uscita di Pennyworth 3, salvo cambiamenti di programma, sarà collocata nei primi mesi del 2022: dapprima i nuovi episodi saranno trasmessi da Epix negli Stati Uniti, per poi approdare anche da noi su Starzplay a ridosso della messa in onda americana.

Anticipazioni su Pennyworth 3

Intervistato da Collider, il co-creatore Danny Cannon ha ammesso che lui e Bruno Heller si immaginano cinque stagioni per raccontare la storia di Pennyworth che hanno in mente.

continua a leggere dopo la pubblicità

A seguito della messa in onda del finale della seconda stagione, il co-creatore Bruno Heller ha raccontato di essere entusiasta alla prospettiva della terza stagione. Con l’ingresso in scena di Lucius Fox, in Pennyworth sono stati introdotti tutti i personaggi che costituiranno dei pilastri per Bruce Wayne.

Come avete visto in questa stagione, il mondo sta cambiando molto rapidamente ed è una sorta di accelerazione di ciò che tutti noi abbiamo visto negli ultimi 50 anni, questa corsa verso uno strano nuovo mondo che nessuno capisce davvero e nel quale nessuno sembra sentirsi a proprio agio. Batman è il personaggio mitico moderno che lotta con tutte queste contraddizioni” ha spiegato Bruno Heller.

Cast di Pennyworth 3

Ben Aldridge (a destra) nei panni di Thomas Wayne nella seconda stagione di Pennyworth. Credits: Starzplay.
Ben Aldridge (a destra) nei panni di Thomas Wayne nella seconda stagione di Pennyworth. Credits: Starzplay.

Jack Bannon (The Imitation Game) interpreta Alfred Pennyworth, un ventenne ex soldato della SAS britannica che avvia una impresa di vigilanza nella Londra degli anni ’60. Ben Aldridge (Our Girl, Reign, Fleabag) veste i panni di Thomas Wayne.

continua a leggere dopo la pubblicità

Oltre a Jack Bannon e Ben Aldridge, nel cast della seconda stagione troviamo Emma Paetz (Gentleman Jack) nei panni di Martha Kane, Hainsley Lloyd Bennett (Eastenders) nel ruolo di Deon “Bazza” Bashford, Ryan Fletcher (Outlander) nel ruolo di Wallace “Daveboy” MacDougall, Dorothy Atkinson (Hanna, Harlots, Call the Midwife) nel ruolo della signora Pennyworth, Ian Puleston-Davies (Tin Star, Marcella) nei panni del signor Pennyworth, Ramon Tikaram (Brassic, The Victim) nel ruolo dell’ispettore investigativo Victor Aziz.

Appaiono nella stagione 2 anche Edward Hogg (Taboo, Harlots, White Lightning) come il colonnello John Salt, Harriet Slater nei panni di Sandra Onslow e Jessye Romeo (The Race – Corsa mortale) nei panni di Katie Browning, Paloma Faith (Parnassus – L’uomo che voleva ingannare il diavolo) nei panni di Bet Sykes, Jason Flemyng (Il curioso caso di Benjamin Button) nei panni di Lord James Harwood, e con la partecipazione speciale di James Purefoy (The Following, Altered Carbon) nel ruolo del Capitano Gulliver Troy.

Simon Manyonda (His Dark Materials) e Jessica de Gouw (Arrow) interpretano rispettivamente Lucius Fox e Melanie Troy

Pennyworth 3 in streaming

Se sarà rinnovata, la terza stagione in streaming sarà distribuita da Starzplay nel nostro Paese.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber